Ti mando un messaggio privato perché questo è il tread della Omni.. ;)
Visualizzazione stampabile
Domanda, si può attivare il knock knock tramite trickster mod sulla stock LG?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Purtroppo no
No al momento no...ce uno sviluppatore (Loller) che ci sta lavorando . Penso che non tra tanto sarà possibile.
Buongiorno a tutti...e anche io ho fatto lo sblocco del bootloader;
Ho installato come recovery la cmw visto che mi trovo meglio rispetto alla twrp;
Volevo provare questa rom, e c'è scritto di fare un nandroid backup e un backup della cartella efs, a cosa serve il backup della cartella efs non viene fatto automaticamente con il nandroid backup?!?!
Posso fleshare la rom con cmw?! qualcuno ci ha provato?!
La rom da problemi di caricamento a telefono spento?!
ci sono bug?!
c'è una modalità simile alla eco della stock?!
Scusate le mille domande :D :D
Riesco a risponderti solo ad una parte...
La cartella efs contiene il codice imei del telefono. Nelle operazioni di flash può succedere (raro, ma succede, soprattutto per i Samsung) che questo risulti danneggiato.
Senza un backup preventivo saresti spacciato.
Il backup lo puoi fare con freegee (guarda nelle opzioni) e poi te lo salvi sul pc in un posto sicuro.
Ho flashato questa rom con cwm senza alcun problema.
Per il resto lascio ai più esperti i giudizi di questa rom.
Io l'ho tenuta qualche giorno e mi piaceva parecchio, poi un fastidioso bug che non mi permetteva di silenziare le suonerie mi ha costretto a tornare alla stock. Credo che quel bug comunque l'avessi solo io.
perfetto, un paio di domande in meno...aspetto che qualcuno che la usa mi dia qualche aggiornamento, anche per il kernel, qual'è il migliore da usare?!
Allora Anch'io l'ho flashata con cwm, come kernel uso l'f93 v0.4a cpq,e va tutto bene,la uso da un mese e mi trovo davvero bene
Inviato dal mio Optimus G usando Androidiani App
Allora bug non ne ho riscontrati finora, quello di killer non l'ho provato, il knock intendi il double tip per sbloccare lo schermo funziona se installi trickstermode
Inviato dal mio Optimus G usando Androidiani App