Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho installato la rom...ma come mai mi dice 14 giga disponibili su 25?!?!? o_O
Edit: risolto, ho formattato data;
invece se faccio uno screenshot, dopo nella tenda delle notifiche non và via con lo slide...come faccio?!
Per le prestazioni, per emulare l'eco mode, che governor , schedulatore e frequenze devo impostare?!?!?!
Solo a me si blocca la camera?!
-
Ragazzi devo precisare un altro pregio di questa fantastica rom,ieri ero fuori e mi sono collegato in hotspot,a parte che con 4 ore di connessione in internet da pc ha consumato il 45% di batteria,quindi rispetto alla stock la meta',ho notato che pur ricevendo la chiamata,non si e' disconnesso e ho continuato a giocare tranquillamente a poker,mentre con la stock taglialva la connessione dati al pc.Che volere di piu'?Non la cambio con nessun altra rom, perche' esaudisce tutte le mie esigenze.Grandi team OMNIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
raga mi potete dire come sente l'altro in vivavoce(come nella stock?) e come registra l'audio con registratore vocale? Soprattutto se gestisce male il volume(se per esempio tende a gracchiare se parlate ad alta voce, e il suono risulta metallico).Grazie mille
-
Ma la omni gestisce solo gli 8 mpx della fotocamera vero?
-
Ragazzzi, ho da farvi un paio di domande...dopo avere istallato la rom, quindi in ordine, flash rom, flash gapps, wipe data, wipe cache, wipe dalvik, connettendo il telefono al pc mi risultava avessi 14 giga liberi di memoria, come se non avesse cancellato i miei dati da sdcard0, quindi sono tornato in recovery e ho dato formatt data/sdcard0, così facendo la memoria si è liberata, però, dal nulla ha creato tre cartelle "0" "obb" " "non mi ricordo";
Adesso, tornando alla rom, e provandola, ho installato il programma che utilizzo sempre io per la fotocamera, snap camera, e si vedeva tutto sformato, lungo lungo in verticale, e allargato in orizzontale, il flash funzionava quando voleva lui, se lo attivavo era disattivato e viceversa, hdr+ dava l'errore camera occupata, camera2 era lentissimo, così' ho rimesso la cartella clockworkmod e volevo rifleshare il nandroid, ma sorpresa, adesso non vedeva piùì il nandroid perchè lo anava a mettere nella cartella "0" dopo aver dato il comando formatt data/sdcard0 quindi l'unica cosa che ho potuto fare è stato il flash da KDZ, ma non prima di aver fatto un'altra prova di flash, stavolta includendo un format system prima del flash, ma niente la fotocamera andava malissimo!
Le mie domande sono 2 :
-perchè dopo il flash mi vedeva solo 14 giga liberi ( come se non avesse cancellato i miei dati)?
-come mai avevo tutti quei problemi alla fotocamera?! è possibile perchè non ho flashato il kernel?!
-
1- Perchè ti aveva cambiato il punto di mount dell'sdcard, ed anche se da dentro il cellulare o quando lo collegavi al pc la vedevi vuota in realtà c'erano ancora i vecchi dati di quando eri sulla stock.
2- Il kernel di default della omni penso che sia nato per gli Optimus G con la fotocamera da 8Megapixel, quindi non ti funzionava per quel motivo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loller7
1- Perchè ti aveva cambiato il punto di mount dell'sdcard, ed anche se da dentro il cellulare o quando lo collegavi al pc la vedevi vuota in realtà c'erano ancora i vecchi dati di quando eri sulla stock.
2- Il kernel di default della omni penso che sia nato per gli Optimus G con la fotocamera da 8Megapixel, quindi non ti funzionava per quel motivo.
quindi per il discorso del mount come posso fare per non fare ripresentare l'errore se devo rifleshare la rom?!
che kernell posso mettere per far funzionare la fotocamera a dovere e avere una buona durata della batteria?! il tuo?
-
Nessuno sa dire niente?!??
-
Nuovo aggiornamento pronto: 05/03/2014
Changelog:
-Nuove fonti di xboxfanj
-versione Gee che è compatibile anche con la versione sprint
*-molti molti aggiornamenti da xboxfanj
*.-nuovo kernel matr1x che è buono sulle prestazioni e la batteria*
Download:
http://www.goo.im/devs/Kevinjoa/gee/Omnirom
Inviato dal mio OmniNexusFive usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
oneup
Nuovo aggiornamento pronto: 05/03/2014
Changelog:
-Nuove fonti di xboxfanj
-versione Gee che è compatibile anche con la versione sprint
*-molti molti aggiornamenti da xboxfanj
*.-nuovo kernel matr1x che è buono sulle prestazioni e la batteria*
Download:
Goo.im Downloads - Browsing Omnirom
Inviato dal mio OmniNexusFive usando
Androidiani App
Ci sono problemi con la fotocamera?! quando uso l'applicazione snap camera la veniva distorta limmagine!