Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianni24duff
Comunque oneup hai messo un governo diverso? E quante ore di schermo acceso riesci a fare??? Puoi mettere uno screen di entrambi giusto per basarmi...thanks
nono ho lasciato tutto così solo la massima ho abbassato, a fine giornata ti posto uno screen.
-
Quote:
oneup
nono ho lasciato tutto così solo la massima ho abbassato, a fine giornata ti posto uno screen.
Ti ringrazio :-)
-
magari quando postate gli screen sulla durata della batteria fateci vedere anche le ore di schermo acceso perchè da quello di solito si capisce anche quanto si utilizzi uno smartphone.. perchè posso tenerlo acceso anche 2 giorni ma se faccio 1 ora di schermo..
-
Concordo con riccardor93
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
-
Ragazzi comunque è uscita una nuova release di questa ROM....è del 29/01 ...controllate nella pagina di download al primo post
-
post aggiornato, grazie gianni.
-
problema gps
Quote:
oneup
post aggiornato, grazie gianni.
La ROM è veramente ottima ma a me il GPS non funziona. Una domanda: ma per l'installazione della ROM solitamente i vari wipe e factory reset si fanno prima di flashare la ROM, io ho fatto così, sbaglio forse il procedimento? Grazie in anticipo.
-
Io solitamente faccio tutti i wipe prima e dopo, per il gps prova con qualche krrnel io uso f93
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
oneup
Oneup, ma per avere quei risultati non hai utilizzato per niente la connessione dati? O se hai usato i dati, in che modalità li hai usati? Solo 2g, 3g, o 2g 3g auto??