Scusate, cosa cambia con l'altra omni? Non si può fare l'aggiornamento via software? Devo rifleshare di nuovo la rom? Fatemi sapere per favore Grazie.
Inviato dal mio Optimus G usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate, cosa cambia con l'altra omni? Non si può fare l'aggiornamento via software? Devo rifleshare di nuovo la rom? Fatemi sapere per favore Grazie.
Nella pagina c'è scritto che basta fare il flash ma nn si perde nulla e nn c'è bisogno di fare nessun wipe..
Ma scusate, non vi siete accorti che i colori sono spenti?!?! Lavati... Che schifezza.. A voi va bene così?
Scusate ho letto molto commenti di questa rom, in particolare per la batteria.....
ho installato da prima la versione dell'11 febbraio e poi quella del 2 febbraio (che aveva commenti migliori per la batteria)..ma solo io noto che autonomia non mi è migliorata di una virgola rispetto la stock?!
Con la stock faccio mediamente 3 ore di schermo acceso (2h sotto 3g e 1 ora sotto wifi) facendo le stesse cose...
ieri con questa nuovamente 3 ore (1h sotto 3g e 2h sotto wifi)
Ho gia disabilitato tutto, nfc, gps...etc..etc..gia ricalibrato la batteria...nulla...
Consigli?
Scusa oneup,ma cosa c'e di nuovo con questo aggiornamento?E poi il kernel e' gia' incorporato nella omni,o si deve flashare a parte?
Molto dipende dall operatore telefonico e da come ti connetti alla rete. Ad esempio oramai sono sicuro che con la 3 consumo di più perche ha solo la connessione 3g e internet può andare solo in HSDPA, quindi consuma di più. Poi anche io ho fatto 5 ore di screen.... Si ma con 5 ore di uso continuato poi ho dovuto ricaricare.... Io ho la release del 2/2 e già ha i colori spenti, non so se ne é uscita un altra
Scusate ma dove trovo il kernel matr1x?Mi date il link per favore grazie.
Disinstallata subito, molti bug e blocchi della rete, non li elenco neanche perché sono troppi. Tornato alla vecchia omni.