Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GrouchoM
Esiste un modo per eliminare i toggle rapidi che non mi servono? Ho guardato dappertutto ma non ho trovato niente
Guarda questo video http://m.youtube.com/watch?v=RuIqRw4baHA
Inviato dal mio OmniNexusFive usando Androidiani App
-
ragazzi qualcuno puà provare snap camera e dirmi se lo schermo si vede distorto?!?! a me si vede tutto tirato
-
Quote:
oneup
Sinceramente questa lo trovata da schifo,piena di bag rallentamenti e crash,addirittura non riuscivo a chiamare sQuillava ma non si sentiva una mazza.
-
Quote:
cloudseth
ragazzi qualcuno puà provare snap camera e dirmi se lo schermo si vede distorto?!?! a me si vede tutto tirato
nessuno?!?!
-
Quote:
cloudseth
nessuno?!?!
Ciao ho provato con la versione trial e funziona normalmente....
Forse ho avuto le stesso problema e ho risolto solo con la omnirom.
Hai provato altre app per la camera... Prova mxcamera e dimmi che succede quando metti lo zoom.
A me succedeva con qualsiasi app tranne che con la stock
-
Quote:
afrinick
Ciao ho provato con la versione trial e funziona normalmente....
Forse ho avuto le stesso problema e ho risolto solo con la omnirom.
Hai provato altre app per la camera... Prova mxcamera e dimmi che succede quando metti lo zoom.
A me succedeva con qualsiasi app tranne che con la stock
io ho provato la omni un paio di versioni fà, ma con tutti i programmi di fotocamera, o laggavano da morire, o si il rapporto d'aspetto era completamente sbagliato, quindi l'ho disinstallata!
Poi mi aveva pure cambiato la cartella dei dati da sdcard a 0 quindi non riuscivo più a vedere i miei dati!!!
una palla!!!
-
Quote:
cloudseth
io ho provato la omni un paio di versioni fà, ma con tutti i programmi di fotocamera, o laggavano da morire, o si il rapporto d'aspetto era completamente sbagliato, quindi l'ho disinstallata!
Poi mi aveva pure cambiato la cartella dei dati da sdcard a 0 quindi non riuscivo più a vedere i miei dati!!!
una palla!!!
onestamente non ho avuto tutti questi problemi ma con la miui o la cm11 avevo il tuo problema della fotocamera, stavo per mandarlo in assistenza e poi ho provato per caso la omni e non c'è stato più il bisogna avendo risolto tutto;)
-
ma con la omni quale kernel usate? l'f93 mi porta molti lag e non so bene come settarlo per risolverli.
vi chiedo perchè con quello stock sembra che la batteria mi duri poco
-
1 allegato(i)
Non per vantarmi, ma penso sia un record per la stock Allegato 105659
-
versioni rom dal 05/03/2014 al 19/03/2014 link download in prima pagina.