http://img.tapatalk.com/d/14/03/22/u5a7ysyb.jpg
Visualizzazione stampabile
ragazzi io ho la omni del 2/2/2014 consigliate di cambiarla? con quale versione?
Non te lo consiglio, le altre versioni hanno dei lag, mentre questa no
Inviato dal mio Optimus G usando Androidiani App
Buonasera a tutti, è il mio primo messaggio :)
Volevo chiedervi due cose sulla Omnirom:
- Lte vi funziona? A me no (con la stock funziona tutto)
- attivando Art, Opera Mini non funziona correttamente, succede solo a me? Ho dovuto rimettere Dalvik.
Gran telefono, anche se incompreso.
Un grazie anticipato per le risposte :cool:
Avete qualche feedback sulla fotocamera?
rispondo ad entrambi se riesco ;)
1) purtroppo non posso provare l'lte, sono in veneto e ho 3 :(
2)art a me va benissimo, non uso opera però, son fan di chrome ma comunque non ho avuto problemi con nessuna applicazione fino ad ora, al massimo appena ho selezionato art ho cancellato i dati delle app che mi davano problemi e ho risolto tutto
per la fotocamera cosa vuoi sapere di preciso?
ti dico io uso sia la stock di android che mxcamera, la qualità in entrambe mi soddisfa, forse non ho un metro di paragone o non ci capisco una mazza.
l'unico problema è photosphere che non è veloce e ha dei problemi che ne rendono difficile l'utilizzo. almeno nel mio caso.
la fotocamera per me si, aspetta il commento di altri sperando che lo faccino ;)
uso si la omni e il kernel di faux ma sinceramente non mi entusiasma molto la batteria. volevo aspettare la nuova release per provare quello incluso nella omni, ma credo che toglierò a breve il faux