per vari motivi lo metto sotto carica anche se non si scarica completamente.
lo carico completamente e poi vedo di postarvi i risultati domani ;)
Visualizzazione stampabile
ragazzi, c'è la nuova release 4-4-2014 qui
IMHO La fotocamera è la vera nota negativa di questa ROM (insieme agli aggiornamenti saltuari).
Quella stock (la google camera) non mette a fuoco neanche per sbaglio. Anzi, certe volte che sta a fuoco, prima di scattare ci pensa bene e sfuoca!
Le altre app non vanno meglio e spesso rendono il telefono instabile portandolo addirittura a spegnersi durante lo scatto, durante la rotazione dello schermo o utilizzando il widget dello screen lock.
Succede anche a voi?
questi problemi li ho avuti con l'ultimo update che mi ha deluso non poco.
ho cercato un'alternativa che credo di averla trovata nella MAHDI-ROM , è nella sezione original android development di xda.
sembra essere seguita molto di più dallo sviluppatore e con aggiornamenti più rapidi, dopo averla installata, o per effetto "placebo" o altro, mi è sembrata molto più reattiva senza alcuni piccoli lag che notavo con la omni.
con la fotocamera un altro livello, ne problemi di autofocus ne rallentamenti con photosphere. ma comunque sembra migliore anche delle altre release della omni.
secondo me conviene provarla.
PS non so di preciso da dove deriva ma ha anche alcune feature della omni, come lo omniswitch, ha in oltre gli aggiornamenti tramite ota (al prossimo update li proverò), ha la possibilità di utilizzare i temi come sulla CM...
Ciao afrinick,vorrei sapere come ti trovi con questa rom e vorrei avere i link da dove scaricare la rom e il kernel.Hai riscontrato problemi?Quanto ti dura la batteria?Grazie attendo risposta.
[ROM] [OFFICIAL] MAHDI-ROM 4.4.2 for LG Optimus G - xda-developers
la rom l'ho scaricata da qui, per ora non ho cambiato kernel.
problemi non ne ho avuti per ora, per il resto non posso dirti niente, l'ho da meno di un giorno e ci ho fatto un solo ciclo di carica. per vedere l'effettiva durata vorrei fare prima 3 o 4 cicli
ho un lg optimus g con la cyanogen 11 e cwm recovery. Vorrei sapere come installare la recovery twpr geehrc e quale delle varie rom in prima pagina devo scaricare e anche le google apps, perchè non ho capito dato che ci sono 3 link diversi per le omnirom. Le google apps che devo scaricare sembrano tutte separate, mentre io per le cyano le ho sempre scaricate assieme sotto un unico zip... posso usare le gapps che avevo scaricato per cyanogenmod 11?
grazie
Per quanto posso aver visto, usa il secondo link per la rom (quello del sito dello sviluppatore che riporta varie ROM per OG). Per le gapps usa quelle sospette, dovrebbero andare bene. Al limite prova quelle per cm11. Per la recovery devi usare quella geebhrc. In generale usa il materiale per geebhrc questo è il nome del OGgi versione internazionale anche detto e975. Ancora più in generale cerca sempre di farti un'idea guardando il thread su xda dell'autore della ROM e leggendo in giro. Anche in buona fede, io per primo, si può sbagliare. Dello stesso autore io sto provando la carbon con gasps della cm11. La recovery, se hai la stock LG devi installarla con freegee.
Ho visto ora che hai la cyano, allora la recovery se è. Img la installi tramite adb, se è .zip la installi tramite recovery