grazie mille!
Visualizzazione stampabile
Per la omni ci sono altri che possono dire o leggi il thread. Io uso la carbon è va benissimo con tutto
Mi sbaglio o non ha la radio fm?
ciao, ho questa rom alla versione del 02-02-2014 e vorrei aggiornarla alla ultima versione tramite O.T.A. , il problema è che non mi rileva nessun aggiornamento...
P.S. avevo installato la recovery ClockworkMod, allora l' ho cambiata ed ho messo quella TWRP ma non è cambiato nulla.
nessuno che mi risponde??
l'aggiornamento OTA non credo dipenda dalla recovery ma dall'implementazione fatta nella ROM e se è disponibile il server.
Comunque se vuoi aggiornare puoi scaricarti l'ultima versione della stessa rom dallo stesso thread, fare wipe /System + wipe /Cache + wipe /Dalvick e poi flasharla da recovery.
Tanto sono le stesse operazioni che farebbe l'aggiornamento via OTA, non dovresti perdere nulla (almeno è così per me sulla pcaman) e non rifare neanche le impostazioni della rom.
Buona norma è comunque farsi un backup.
Ragazzi ciao posso fare una sola domanda ot? Ma l'ultimo stock firmware italiano no brand che sigla ha?
l'ultimo é V10i.
Cmq puoi mettere il 10j, secondo me non cambia nulla al momento degli aggiornamenti.