Per la omni ci sono altri che possono dire o leggi il thread. Io uso la carbon è va benissimo con tutto
LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
E se aspettavo LG.....
Mi sbaglio o non ha la radio fm?
ciao, ho questa rom alla versione del 02-02-2014 e vorrei aggiornarla alla ultima versione tramite O.T.A. , il problema è che non mi rileva nessun aggiornamento...
P.S. avevo installato la recovery ClockworkMod, allora l' ho cambiata ed ho messo quella TWRP ma non è cambiato nulla.
nessuno che mi risponde??
l'aggiornamento OTA non credo dipenda dalla recovery ma dall'implementazione fatta nella ROM e se è disponibile il server.
Comunque se vuoi aggiornare puoi scaricarti l'ultima versione della stessa rom dallo stesso thread, fare wipe /System + wipe /Cache + wipe /Dalvick e poi flasharla da recovery.
Tanto sono le stesse operazioni che farebbe l'aggiornamento via OTA, non dovresti perdere nulla (almeno è così per me sulla pcaman) e non rifare neanche le impostazioni della rom.
Buona norma è comunque farsi un backup.
dentors (18-05-14)
Ragazzi ciao posso fare una sola domanda ot? Ma l'ultimo stock firmware italiano no brand che sigla ha?
l'ultimo é V10i.
Cmq puoi mettere il 10j, secondo me non cambia nulla al momento degli aggiornamenti.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!