2g 3g non ho connessione wifi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
2g 3g non ho connessione wifi
Ho installato questa ROM ieri sera, venivo da una 10i stock, e anche se so che mi mancheranno alcune funzioni di quest'ultima, beh posso dire che in quanto a reattività e leggerezza queste custom 4.4.2 vanno davvero bene.. Era veloce anche prima.. Ma ora è davvero fulmineo, e in quanto prediligo la velocità credo che non passerò alla stock fino a nuovi aggiornamenti ufficiali da LG.. Fino ad allora, mi godo questo fulmine così... rotfl
Qualcuno mi può dire cosa significa, nella descrizione in prima pagina in fondo, "aggiunti più Led"?
Ho provato più volte le colorazioni del led di notifica con varie rom e ho verificato che si può avere solo la colorazione verde o rossa. Sembrava fosse un limite hardware.
Qui c'è qualche novità per caso? :p
Io monto una savvy per passare a questa bastano i 3 wipe? Come recovery ho una cwm va bene lo stesso?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
No c'è scritto che devi usare l'altra recovery guarda al primo post
Personalmente ho utilizzato la Philz Touch Recovery ed è andato tutto benissimo come sempre..
Quindi posso tenere la cwm?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
credo che si possa utilizzare anche la cwm
visto che su xda l'autore dice:
Quote:
Make sure you're running a proper working ClockworkMod-Recovery/Team Win Recovery Project - WITH SELINUX SUPPORT!