Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
reking71
credo che si possa utilizzare anche la cwm
visto che su xda l'autore dice:
non so dove hai letto quello ma io sulla pagina dell'autore ho letto questo:
Quote:
You will need to use TWRP for this rom.
4.4 has new selinux asserts in recovery that are not compatible with certain recoveries. Please use the one provided by me.
To make this easy, i uploaded zip for recoveries that can be flashed in recovery.
-
Quote:
oneup
non so dove hai letto quello ma io sulla pagina dell'autore ho letto questo:
E' a pagina 1 del thread xda nella sezione "Installation Instructions:" :p
La tua invece é su questo che è un thread diverso. Lo ricordo perchè li ho letti entrambi...quindi mi sembra che non stiate parlando della stessa rom, o sbaglio? rotfl
-
Quote:
cartman73
La tua invece é su
questo che è un thread diverso. Lo ricordo perchè li ho letti entrambi...quindi mi sembra che non stiate parlando della stessa rom, o sbaglio? rotfl
ma il suo fa riferimento a questo:
[ROM][Geehrc][OMNIROM][4.4.2][Last updated: 29-01-14] - xda-developers
anche perchè la rom è quella.....
mi sbaglio????
-
Quote:
cartman73
La tua invece é su
questo che è un thread diverso. Lo ricordo perchè li ho letti entrambi...quindi mi sembra che non stiate parlando della stessa rom, o sbaglio? rotfl
e è la stessa ROm , bhà almeno sappiamo che funzioni con entrambi.
-
Appunto. Quello che dicevo e che non capisco perché abbia riportato una affermazione di un'altra ROM. Mentre il thread che ha linkato dice che vanno bene entrambi???
@oneup: La ROM è la stessa cioè una OMNI versione 4.4.2. ma gli autori sono diversi e quindi forse non è proprio la stessa...almeno penso, premetto che non l'ho installata e quindi non metto in dubbio a priori quanto dici, ma mi baso sul fatto che sono due thread di due autori. ;)
-
bhooooo
cmq i GApps sono da installare tutti?
-
Quote:
cartman73
Appunto. Quello che dicevo e che non capisco perché abbia riportato una affermazione di un'altra ROM. Mentre il thread che ha linkato dice che vanno bene entrambi???
@oneup: La ROM è la stessa cioè una OMNI versione 4.4.2. ma gli autori sono diversi e quindi forse non è proprio la stessa...almeno penso, premetto che non l'ho installata e quindi non metto in dubbio a priori quanto dici, ma mi baso sul fatto che sono due thread di due autori. ;)
la prima rom che ho flashato è stata appunto di quel thread ed è esattamente la omni rom, poi ho aggiornato la rom utilizzando il secondo thread fino ad ora non avuto nessun problema.
-
-
Ciao oneup,gentilmente puoi dirmi tutti i passaggi che hai fatto per installarla,visto che ben 2 volte mi ha abortito l'installazione e ho dovuto ripristinare il terminale in versione stock?Da premettere che ho installato altre rom e non ho mai avuto problemi.Grazie
-
Quale recovery usi? Dopo aver flashato esegui i tre wipe?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App