Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davil333
Ci sono tutte le guide di cui hai bisogno qui nel forum. Dai una bella letta a quelle e fai le cose con calma, se avrai problemi, noi siamo qui.
Non riesco a metterlo in Download mode... :/
-
A telefono spento mentre inserisci il cavo usb tieni il tasto centrale tra volume su e volume meno
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
oneup
A telefono spento mentre inserisci il cavo usb tieni il tasto centrale tra volume su e volume meno
Ci ho provato piu volte e non va
-
Quote:
MqNwBe
Ci ho provato piu volte e non va
Puoi usare adb collega il telefono al PC e se lo riconoscè usa il comando reboot download. Oppure mi sembra volume meno e power
-
Quote:
cartman73
Puoi usare adb collega il telefono al PC e se lo riconoscè usa il comando reboot download. Oppure mi sembra volume meno e power
da dove lo scarico adb?
-
Devi seguire la guida per installare Android platform scaricando il tool da google. Trovi la guida nel forum o su internet.
-
Sono riuscito ad entrare in download mode dopo tanti tentativi... ora dopo che in KDZ clicco sul tasto Launch Software Update mi esce :
00:17:35 : Launching SW update
00:17:35 : Unpacking KDZ
00:18:08 : KDZ file extraced
00:18:17 : Files were extracted.
00:18:17 : LGMobileDL Load.
00:18:17 : Port = -2
00:18:17 : Connecting to phone
00:18:17 : PHONE WAS NOT FOUND!
00:18:19 : ===FINISHED===
-
Quote:
MqNwBe
Sono riuscito ad entrare in download mode dopo tanti tentativi... ora dopo che in KDZ clicco sul tasto Launch Software Update mi esce :
00:17:35 : Launching SW update
00:17:35 : Unpacking KDZ
00:18:08 : KDZ file extraced
00:18:17 : Files were extracted.
00:18:17 : LGMobileDL Load.
00:18:17 : Port = -2
00:18:17 : Connecting to phone
00:18:17 : PHONE WAS NOT FOUND!
00:18:19 : ===FINISHED===
Vai sul sito dell'lg nella sezione del tuo terminale e scaricati il software l'unico metodo che sono riuscito a far funzionare nel mio dopo aver avuto il tuo stesso errore
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
oneup
Vai sul sito dell'lg nella sezione del tuo terminale e scaricati il software l'unico metodo che sono riuscito a far funzionare nel mio dopo aver avuto il tuo stesso errore
Che software devo scaricare? PC SUITE?
-
Hai scaricato tutto? I driver aggiornati lg? Hai seguito passo, passo la guida? Se trovi troppi problemi, scaricati la 10d Europa, la Glasgow con la procedura per kdz sotto un giga e poi aggiorni via ora, se riconoscesce gli aggiornamenti da fare. Io tenterei di risolvere i problemi e usare la 10i