Stesso problema anche io no trovo modo di trovare quella partizione,la vedo solo da recovery ma non funziona mount usb storage cosi non posso salvarla nel pc e li ci sono i back up di efs e i nandroid di cwm.
Visualizzazione stampabile
Stesso problema anche io no trovo modo di trovare quella partizione,la vedo solo da recovery ma non funziona mount usb storage cosi non posso salvarla nel pc e li ci sono i back up di efs e i nandroid di cwm.
Trovata! Bisogna andare in dispositivo---data---media
Andate sotto root/data/media e trovate tutto quello che volete... Sono solo i symlink sbagliati prima o poi verranno messi a posto
Sto riprovando la vanir ROM che mi dava problemi di batteria ma ho visto che con il kernel f93 va identica alla omni sia come prestazioni che batteria... Pero ci sono le nightly ufficiali a chi interessa.... ;)
Ma non ho capito, questa rom conteggio la memoria in modo errato? Può essere?
Ciao a tutti.. Ho appena flashato questa rom, solo che oltre al bug della memoria, vorrei migliorare la fotocamera perchè le foto non le fa affatto in 13mpx . C'è modo di risolvere? Grazie :)
Kernel f93 CpuQ v0.4c se non sbaglio :)
Si con il kernel dovresti risolvere.Provalo migliora la rom in tutto,anche se e' gia' ottima cosi'.
Nono ho già installato quel kernel, ma la fotocamera fa foto non in 13mp
Ciao ma la versione di 2 febbraio con contiene già il kernel F93 V0.4c?
Sinceramente sai che non lo so.Fatemi sapere.
Susa oneup ,ma tu come hai fatto a impostare la massima a 1944 MHZ la frequenza?
La versione che installato io ieri è quella del due ma mi è sembrato di leggere un kernel diverso e quindi ho messo l'f93 cpuq v0.4c scaricato dal topic su xda
L'unico problema è la fotocamera, non fa foto in 13mpx, qualcuno sa come risolvere?
Erano i parametri della prima ROM , cmq puoi sempre overclokkare dall'app che gestisce il kernel
Inviato dal mio OmniNexus 5 usando Androidiani App
E qual'è? Mi dici come hai fatto?
Inviato dal mio Optimus G usando Androidiani App
No possiede il kernel stock della Rom
Anche voi avete i tasti del volume invertiti? Son tornato alla omni da vanir ripristinando backup sono alla versione 5feb... E il tasto meno aumenta volume e viceversa.... Non mi ricordavo questo errore...
Succede con il cernel 0.4c avere i tasti volume invertiti e anche un funzionamento strano della fotocamera invece con quello stock ritorna tutto come prima.
Flasha queste Gapp http://goo.im/devs/paranoidandroid/r...207-signed.zip
Grazie ora le flasho
Comunque, tanto per informare, staccat dalla corrente alle 14:30, con 2h e 30m di schermo sto col 60%
Considerate whatsapp con WiFi, browser
Pur non utilizzando il 3g mi sembra comunque molto buono ;)
Scusa anche io nn mi lamento delle prestazioni,ma cosa hai fatto come impostazioni ,e quale kernel usi?Illuminaci.
Allegato 101530
Allegato 101533
Allegato 101534
Ho appena fatto il flash delle gapps e con art c'ha messo un po' a ottimizzarle , quindi un po' di % di batteria è andata persa
Processore Min. 540 Max 1024
Ragazzi ha me maps di google da problemi..la freccia che indica la mia direzione si trova sempre verso il bordo della strada e non avanza mentre io avanzo..a voi funziona?ho provato col kernel f93 e quello della omnirom ma nulla
Si è abilitato.. Non capisco :/
Ciao InsideFra ,per avere foto ottimali prova a installare dal playstore questa fotocamera CANDYCAMERA e' gratis e poi dimmi le tue impressioni.Io ho fatto un riscontro e mi e' sembrato che sono migliorate di molto anche in una stanza del tutto al buio.Vedi e facci sapere.
Ho provato sia quella stock che quella con candy camera e le Foto mi sembrano del tutto uguali, ovviamente la fotocamera stock LG è sempre migliore (dico quella alla 4.1.2)
Poi volevo chiedervi le differenze tra il kernel stock della omni e quello di Faust. Ora sto con quello di Faust, ma non mi sembra affatto buono. Ora sto col 25%, mentre di solito arrivo a quest'ora col 30-40% con la ROM stock (4.1.2)
In più i tasti del volume sono invertiti
E ho notato un leggero riscaldamento nella parte posteriore, ma molto leggero
nel mio usa la omni "originale" si equivale a batteria con la stock.... però ha piu mmoria libera e una fluidita superiore.... anche se la stock è gia eccezionale...
i tasti volumen invertiti sono un problema del kernel è spiegato su xda.... ogni versione di optimus g ha una tabella diversa sul 977 con questo kernel i tasti sono corretti invece su 975 la tabella è invertita e i tasti vengono rovesciati ;) niente di allarmante
Mi sembra strano io raggiungo 1 ora in piu' di schermo acceso,e le foto con la cam originale al buio venivano nere.Io ti dico che ho provato varie rom e vari kernel,ma questa omni con il kernel f93 v0.4a e' insuperabile,e ti diro' di piu' anche la connessione va molto meglio e il brosware stock e' una scheggia e mai nessun lag.Voglio aggiungere 1 cosa a me i tasti del volume non sono invertiti.
Si al buoio con il flash, le foto con candy camera sono un po' più definite
Potrei provare a mettere il kernel 0.4a e non 0.4c (quello che ho ora).. Per il momento lo lascio scaricare e poi lo metto a caricare da spento e vediamo se regge domani la giornata..
installa pure greenify e iberna tutto cio' che non ti serve e vedi che la durata della batteria aumenta un po.Lascia solo le applicazioni che vuoi ricevere le notifiche.
Ciao ragazzi, volevo sapere come fungono a voi i giochi sulla OMNIROM, purtroppo sulla Cyanogenmod, da qualche nightly, si chiudono in modo anomalo.(MC4- GTA.SA).
Avete pure voi questo problema?
Io ho ancora molti dubbi sulla batteria.. Ieri 4h do schermo, oggi 2..
Comunque come ROM ottima, la funziona Knok Knok è comodissima (e forse è quella che consuma batteria?)
In più vorrei "narrarvi una piccola vicenda"
Io sono abituato a vedere video su YouTube, solo che oggi la connessione andava a meno di 1mb/s e non riuscivo a vedere nulla
Alzo la frequenza a 1512mhz della CPU, e bum, vado dai 5 ai 7 MB/s (Ovviamente parlo del wifi)
Ecco comunque i soliti screenshot
http://img.tapatalk.com/d/14/02/12/nyqevenu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/12/punyvy9e.jpg
Allegato 101721
http://img.tapatalk.com/d/14/02/12/una2ezep.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/12/avuha4av.jpg
E ribadisco, oggi è stata una delle giornate più tranquille, stacco dalla carica alle 7, pullman e scuola in 2g e 3g senza utilizzo fino all'una, facebook e whatsapp e Chrome, lasciato alle 4 e ripreso ora da una mezz'oretta
EDIT: Ho raggiunto i 7mb/s anche con 1026mhz, molto probabilmente è un problema di Android
Il processore scalda..
Secondo me pure e' la funzione knock,pero c'e da dire che come ricezione e' piu' potente anche in 2g per non parlare delle telefonate,prima avevo problemi quando parlavo sul posto di lavoro,ora non perde mai un colpo,e io lavoro all'aeroporto in una centrale elettrica dove i campi magnetici danno a tutti dei problemi,ma io da quando ho installato questa rom non ho piu' problemi di ricezione.
Pure io ho art attivato e ti assicuro che meno di 3 ore e mezza non fai con la batteria.L'unica cosa che noto con omni,e' che se non usi wifi o 3g attivato rispetto alla stock consuma piu' batteria,mati ripeto che il gioco vale la candela perche' ora la ricezione e' divenatata davvero ottima,e io non la cambio piu' con nessun altra rom perche' soddisfa tutti i miei fabbisogni.
ti diro' di piu' a me la notte la stock perdeva l'1 percento perche avevo ibernato tutte la applicazioni e congelato quelle di google.