Visualizzazione stampabile
-
Allora apri pc suite dopo che hai messo il terminale in download mode,in alto nella barra su dispositivo mobile clicca su ripristinare errori aggiornamento,dopo mettere il tuo codice imei che trovi nella confezione e il gioco e' fatto.Attendi che il terminale si accenda da solo.Vedi che ci vuole circa un oretta.
-
Comunque, ci dovremmo spostare su di un altro thread, qui stiamo andando parecchio ot
-
Quote:
Originariamente inviato da
jaffio80
Allora apri pc suite dopo che hai messo il terminale in download mode,in alto nella barra su dispositivo mobile clicca su ripristinare errori aggiornamento,dopo mettere il tuo codice imei che trovi nella confezione e il gioco e' fatto.Attendi che il terminale si accenda da solo.Vedi che ci vuole circa un oretta.
Impossibile eseguire l'aggiornamento.
Controlla lo stato del dispositivo mobile e riprova.
Non so piu che fare... :'( le ho provate di tutte... :'(
-
Usa kdz probabilmente é solo una stupidaggine
-
allora premi tasto volume + -insieme e quello di accensione e fallo andare in download mode collegalo al pc e fai il tutto con pc suite,vedi che dovrebbe andare,riprova piu' volte
-
Quote:
Originariamente inviato da
cartman73
Usa kdz probabilmente é solo una stupidaggine
con kdz mi da il seguente errore :
00:17:35 : Launching SW update
00:17:35 : Unpacking KDZ
00:18:08 : KDZ file extraced
00:18:17 : Files were extracted.
00:18:17 : LGMobileDL Load.
00:18:17 : Port = -2
00:18:17 : Connecting to phone
00:18:17 : PHONE WAS NOT FOUND!
00:18:19 : ===FINISHED===
-
Hai provato con lg suite?se vuoi installa team viewer e ti faccio io la procedura.ti do il mio contatto skype su messaggio privato e vediamo.
-
Ma se lo colleghi al PC, lo riconosce. Intendo senza kdz o altro, solo per verificare che i driver siano correttamente funzionanti. Sei sicuro che sia in download mode? Domanda stupida, ma la prima volta io sbagliavo questo è mi dava lo stesso errore. Apri il log di kdz e incolla cosa scrive.
-
Allora io l'altro giorno lo collegavo al pc in download mode,e il pc non lo riconosceva,ma quando ho eseguto la procedura con lg suite ho fatto ripristina errori aggiornamento e poi ho fatto un hard reset e tutto e' andato nel migliore dei modi ora ho di nuovo la mia versione 10i.Da premettere che si e' briccato quando ho installato il kernel f93,anche se non ho capito il perche'.
-
ragazzi siete spettacolari :D il telefono e di nuovo VIVO!!!!! :D ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato e sostenuto ;) grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D ahahahah vi lovvo <3