One up la ROM è stata aggiornata....aggiorna il post principale ;)
Visualizzazione stampabile
One up la ROM è stata aggiornata....aggiorna il post principale ;)
Ora dicci cosa hai fatto 😆;-)
ok, probabilmente il Problema era w8, la procedura io l'ho eseguita con un w7 enterprice 64 bit ed è andata bene, ma da qualche parte c'è scritto che w8 da problemi.
Meglio così.
Ciao
aggiornato alla versione del 2 febbraio...
ottima rom la miglior 4.4.2 in circolazione...
dopo aggiornamento devo sempre reinstallare supersu da recovery...
la uso con runtime ART, ottima fluidità...
batteria: 20ore , 3 ore schermo acceso, 2 ore navigazione, 3g/h+ sempre attivi, whatsapp, viber, 2 client mail push
difetti: come tulle le 4.4.2 il browser aosp non regge il confronto con lo stock lg che è in assoluto il migliore...
sarebbe bello se entrasse nei device ufficialmente supportati... ottima rom...
personalmente la prefirisco a tutte le altre 4.4.2...
A livello di fotocamera com'è? Io noto le foto offuscate
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
In cosa è meglio della Cyano?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
non sono un esperto fotografo .... ma le foto vengono abbastanza bene, non mi vengono offuscate e ha la funzione del flash per mettere a fuoco con poca luce che funziona come dovrebbe... ;)
la preferisco alla cm11 per il tipo di personalizzazioni che ha... esempio mi piace molto "active display" , la personalizzazione delle applicazioni recenti e dell' omniswitch.
è una cosa personale e avendola provata anche su galaxy s la trovo più leggera della cm11 anche come ram utilizzata e un po meglio anche a livello batteria.
ohhhhh sia chiaro sono solo mie personali opinioni
Ma la Carbon è sviluppata dagli stessi della Omni? L'avete provata? E la PacMan? Sono tutti nomi famosi
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App