Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Korgar
[quote name="Ale1510" post=6665342]Dopo un mese che provai la cm12 son ritornato alla artmod 7.
Troppi bug, troppi blocchi.
Ciao Korgar! Ah alla fine hai ceduto?? :D io per il momento resisto, comunque sembra stia migliorando secondo me dai :D Va beh che io l'ho installata solo il 17 febbraio quindi non è nemmeno un mese..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si, mi serve un telefono funzionante e purtroppo la cm ha ancora troppi difetti.
Per esempio non fa belle foto, il governor cpu si pianta spesso, registro chiamate sballato (chiamate effettuate viste come ricevute), consumi eccessivi.[/QUOTE]
A me le chiamate risultano corrette, mentre la fotocamera faceva pietà prima e ora è uguale anzi forse anche peggio perché si vede scurissimo! Però poi dopo che hai scattato e vai a vedere in galleria la foto non è scuraa normale..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
La fotocamera con l'artmod va bene invece..
-
Quote:
paolinhos
La fotocamera con l'artmod va bene invece..
Però la qualità rimane la stessa giusto? Comunque più avanti quando mi stuferò della cm12 proverò sicuramente l'artmod! Ma voi avete quella di base diciamo o altro? Perchè quando volevo installare una rom Cartman mi aveva gentilmente suggerito di installare anche xposed g3 (se si chiama cosi) per avvicinarmi a Lollipop..
-
No funziona meglio perché ha i driver LG cosa che sulla cm non c'è.
-
Quote:
paolinhos
No funziona meglio perché ha i driver LG cosa che sulla cm non c'è.
Ah cavolo questo è un punto a favore allora.. Stavo guardando già qualcosina su xda.. Ma per xposed e il modulo g3 tweaksbox poi trovo sempre tutto su xda?
-
-
Quote:
paolinhos
Si trovi tutto li.
Perfetto grazie..
-
Ovviamente chiedo a voi che siete più esperti, come mai l'ultima nightly della cm12 risale al 4 marzo? Gli aggiornamenti non dovrebbero uscire ogni giorno in teoria?
-
Quote:
Ale1510
Ovviamente chiedo a voi che siete più esperti, come mai l'ultima nightly della cm12 risale al 4 marzo? Gli aggiornamenti non dovrebbero uscire ogni giorno in teoria?
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Forse stanno lavorando su lollipop 5.1.
-
Quote:
Korgar
[quote name="Ale1510" post=6667057]Ovviamente chiedo a voi che siete più esperti, come mai l'ultima nightly della cm12 risale al 4 marzo? Gli aggiornamenti non dovrebbero uscire ogni giorno in teoria?
Androidiani App
Forse stanno lavorando su lollipop 5.1.[/QUOTE]
Ah può darsi.. Quindi se è cosi ci vorrà un bel po' prima che esca il prossimo aggiornamento giusto?
-
Buongiorno ragazzi, sapete mica come si fa a far accendere lo schermo quando arriva un sms o comunque una notifica su cm12? Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla..
-
Floatify lo fa e pure acdisplay mi pare. Provali.
-
Quote:
paolinhos
Floatify lo fa e pure acdisplay mi pare. Provali.
Ah si floatify ce l'avevo e poi dopo anche slidelock su kitkat, però intendevo proprio di sistema se era possibile.. Grazie comunque!
-
Si sistema non so x gli sms c'è handcent sms.
-
Info su Artmod V7
Buona sera a tutti, è molto tempo che non mi faccio vivo sul forum, onestamente, dopo l'aggioramento a kitkat, ho smesso con la mania di smanettare...forse!!
Infatti, seguo la pagina su XDA, dell' ARTMOD, e ho visto siamo arrivati alla V7... [ROM] | ARTMOD v7 | 4.4.2 | E97520A | AROMA … | LG Optimus G (International) | XDA Forums
Qualcuno l'ha installata? Mi sà dare qualche info al riguardo?!
Vorrei una rom come la kitkat stok, stabile, efficente, veloce, non dispendiosa batteria parlando, e carina...
Sapete aiutarmi?!
-
Ho installato questo Custom Rom pero dopo 2 ore di uso e stress. Sistema crollato cio'e al inizio scomparso GooglePlay poi la Batteria segnalava 30% dopo 2 minuti 80% e ho dovuto flashare Stosck 4.4.2. ArtMod v7 Sconsiglio!
Vi posso consigliare questo Rom "Sling_3.3.01 con UI GG3 basato sulla versione C30 di LG optimus G 180" e migliore in assoluto.
Per Flashare dovete usare Recovery:
philz_touch_6.23.3-e975
philz_touch_6.57.9-e975 -- Consigliato
CWM Recovery Touch v6.0.4.5_E975 -- Consigliato
TWRP_2.8.4.0_geehrc
http://www.fotoszok.pl/upload/20fca372.png http://www.fotoszok.pl/upload/46bb4264.png
http://www.fotoszok.pl/upload/74192768.png http://www.fotoszok.pl/upload/6a74202e.png
-
Ragazzi chi ha provato la artmod v7, com'è come durata della batteria fluidità ed è compatibile con solid kernel?
-
Ho controllato bene sistema ArtMod_v7 e devo dire che per ora non lo consiglio a nessuno, a me sistema e' crollato dopo due ore di uso e stres. Installando Solid kernel v16 telefono impazzisce e la batteria scende immediatamente. Rom secondo me merita 0.
Consiglio "Sling_3.3.01 Rom basato sulla versione KitKat C30 di LG Optimus G 180" di XDA. Chi si trova in dificolta sono disposto di aiutarlo. Non installatelo da TWRP.
-
Grazie Alfredo,ma la sling supporta solid kernel?
-
Si supporta io uso Solid_v15 secondo me va molto meglio di v16. Se vuoi installare "Sling" devi cercare pacchetto 723.6MB perche in giro ci sono due o tre versioni e quella buona e 723.6MB altre sono modifichate da qualcuno e hanno un sacco di problemi con Touch e GPU.
Download Rom by_Blueberry6401
chrome://mega/content/secure.html#!UoJTjKQB!I0TScDF8_5LwO99Rrc8i2_TiC9h-maR4S2-BnKoe63U --- Copia e Incolla
-
Ok, sto scaricando adesso la rom pero è la 3.2.20, comunque io uso la cwm advanced va bene per questa rom?
-
Non devi sacaricare 3.2.20 ti ho lasciato link giusto se scarichi 3.2.20 e poi fai aggiornsmrnto 3.3.01 da OTA funziona male GPU e Touch e non ti potro aiutare.
Fai come ti parre.
-
Si ma il link non va!?
-
-
Grazie!!!! La differenza nella durata della batteria si sente? È migliore?
-
Come hai fatto cosi presto. Ricorda se installi Kernel Solid perdi funzioni Plug&Pop. Rom non contiene la Radio se vuoi ti mando uno che funziona solo che lo devi inserire da rootexplorer nel sistema.
1.Apri Rootexplorer e trova cartella system/app - Copia qua la Radio.
2.Quando hai copiato la Radio devi schiaciare sulla Radio per 2 secondi e cambiare Autorizzazioni a cosi rw-r--r--
Fammi sapere se vuoi?
Non installare Solid v_16 installa versione precedente v_15.
-
La radio non la uso mai pero al massimo poi me la metto, cos è la plug&pop? Cmq non ho ancora messo nulla ti ho chiesto se la durata della batteria migliora con la rom?
-
Quote:
Grazie!!!! La differenza nella durata della batteria si sente? È migliore?
Da quale Rom pero? se hai in mente Stock duratta della Batteria e uguale solo che visualmente molto meglio in piu hai aplicazioni aggiuntivi tipo SlidAside, Dualwindow e Plug&Pop. Rom esteticamente molto molto superiore da Stock 4.4.2. Sicuramente e piu Fluido.
Plug&Pop
https://www.youtube.com/watch?v=LAlLDVO5x3Q
Io ho fatto 28 ore e 4h e 30 minuti di schermo con kernel Solid v1.5 con modifiche effetuate in TricksterMod.
-
Si si intendevo dalla stok
Comumque poi la metto.e ti faccio un pò sapere
Secondo te la cm 12 invece è ancora da migliorare o si può mettere
Io l'ho provata ma tempo fa quando non.andava la fotocamera adesso mi dicono che va tu che ne dici?
E che chernel.mi conigli?
-
Io non instalerei per adesso CM12 per me ancora instabile. Mio amicho ha Bricato telefono con ultimo CM12 e adesso non lo riconosce nemeno piu PC in modalita "download" purtroppo non puo ripristinare piu lo Stock.
Kernel puoi pure lasciare questo di Siling pero non potrai usufrire di Trickstermod e cambiare tante cose, invece se installi Solid kernel perdi Plug&Pop, pero potrai fare tante altre cose tipo Undervolting "Voltagio" abbassare Clock CPU, IneliPlug, cambiare colori, gestire Audio e GPU.
Allora scelta dipende da te.
-
Questo in realtà è un problemma secondo me del telefono perche anche io l ho briccato una volta ecco perche serve il nandroid backup, pero non ho instsllato nessuna rom ho cambiato il kernel che pero non.era ancora al 100%compatibile, pero cmq è andato in brick totale senza nessuna possibilità di riprostinarlo infatti l ho mandato in adsistenza, prima di questo pero ho avuta tsnti lg samsung e sony ma non è mai successo questo
-
Cmq. Per la plug&pop sulla stock si puo mettere? Poi per quanto riguarda la frequenza massima della gpu da me è 450 cosa mi consigli e altre impostazioni di trikersmod tu come.mi consigli impostarlo??
-
Facio Screenshot di Trickstermod e ti metto qua. Plug&Pop non si puo mettere sulla Stock 4.4.2 perche devi avere UI di GG3. Sling ha base di GG3 per questo c'e possibilita di averlo.
-
Ok grazie, il plug&pop invece come faccio ad attivarlo, sulla stock o anche su un altra rom
-
Non ho capito per l'artmod cosa intendete per "sistema va giù dopo 2 ore"?
Che vuol dire?
Io ho l'artmod v7 da quando è uscita e non mi ha mai dato mezzo problema..
-
Paolinhos scusa ma tu come recovery quale hai usato?
-
Prima cosa non ho scritto cosi "sistema va giù dopo 2 ore" ho scritto sistema crollato se non capisci mi dispiace non mi va riscrivere, se a te ArtMod non ha creato nessun problema va benissimo. Io invece avevo un sacco di problemi pure con games, giocando in Asphalt 8 Touch funzionava male con kernel ArtMod e con kernel Solid v16 e v15.
Sling e molto piu fluido di ArtModv7 e giochi vanno molto meglio, questo per me molto importante.
costanic18 Plug&Pop non funziona sulla Stock 4.4.2 solo su Sling e ArtModv7 pero se cambi a Custom kernel perdi questa opzione.
-
Ok crollato,ma che vuol dire?
Scusa ho letto tutti i post ed ho mischiato un po di cose.
Ti è crashata?
-
Prima mi scomparsa icona di GooglePlay poi la Batteria al inizio segnalava 30% poi 80% e alla fine non capivo niente. Forse per questo che ho usato Solid kernel. Pensavo ripristinando kernel di ArtModv7 risolvo problema ma niente da fare. Secondo me va molto meglio Sling conviene di provarlo.
Sconsigliato kernel Jolla giochi lagano da paura.
-
Boh la proverò allora prima o poi.
Quote:
costanic18
Paolinhos scusa ma tu come recovery quale hai usato?
Androidiani App
La Cwm con sopra la philztouch.
Si cda la dovresti trovare.