Quella non l'ho capita nemmeno io con e funziona.
Si ci sono novità,guarda il changelog nel thread di xda
Quella non l'ho capita nemmeno io con e funziona.
Si ci sono novità,guarda il changelog nel thread di xda
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Ragazzi dopo aver provsto l'Artmod 4.4 vorrei testare un po la pacman 4.2. Come procedo con i flash? Devo rifare la procedura di sblocco bootloader e recovery dato che lho fatto per la versione di kitkat? Le gapps sono presenti nel file zip come con l'Artmod? Ecco il link della rom su xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2311617
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
La pacman ufficiale è 4.4.4, la scarichi dal sito e poi metti le gapps che vuoi io ho installato quelle del thread xdavsulle gapps paranoide. Per installare devi fare factory reset e poi wipe system. cache, dalvik. Inatalli la rom, poi le gapps. Riavvii e configuri
LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
E se aspettavo LG.....
Varidoianis (07-09-14)
Cartaman73 potresti gentilmente mettere il link del download della pacman 4.4.4?Varidoianis quella che hai elencato tu e' la pacman basata su android 4.2.2
Il punto è che a me interessano rom belle esteticamente. Come lo è qppunto l'artmod. Rom con l'aspetto di altre marche come ad esempio la sony, oppure rom completamente diverse. A me quelle basate sul design delle CM (e quindi Jelly bean stock) non mi attirsno prr niente. Conoscete qualche rom come le cerco io?
Prova la MIUI che ha un progetto tutto propio ed e' diversa rispetto alle altre.![]()
Varidoianis (07-09-14)
Ok. Faccio un back up di questa qui, che nel caso non mi dovrsse piacere la miui, torno subito alla artmod.
X me sinceramente meglio rimanere sulle stock based che hanno praticamente tutto funzionante
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Ma infatti io ci rimarrei volentieri! Il problrma è che con l'aggiornamento a kit kat, la batteria mi è calata di durata e cercavo qualcosa che mi facesse durare il telefono un po di piu.
Vai nella sezione modding e vedi il post aperto da FRACARRO,e segui i passi che ho specificato io per l'installazione se no avrai problemi nel riconoscimento della sim.L'importante e' seguire questa procedura di installazione: 1 installare rom,2 installare patch 4.8.22-ml,3 installare patch multilanguage ,4 installare patch ota,e il gioco e' fatto.![]()