Tipo? Davvero non le ho trovate..
Visualizzazione stampabile
Tipo? Davvero non le ho trovate..
Lo avevo detto io che non funzionava bene.. Cmq i 3/4 sono orribili graficamente è il restante 1/4 sono mal funzionanti
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Allora riguardante le foto panoramiche io uso a better camera,poi la cosa bella e' che posso installare temi del g3,android l e tanti altri,completi di tutto come notifiche suoni ecc.se volete vi posto i link dei temi.
Ci sono custom kernel per la mokee 4.4.4?
Non credo che ci siano ancora kernel per la 4.4.4
scusate ma con questa ROM il thermal throttling è abilitato o no?
è una cosa molto fastidiosa, soprattutto in estate.
sto valutando di passare dalla stock 4.4 alla mokee "release" del 30.06.2014.
edit: è presente il doubletap2wake? si può abilitare in qualche modo?
@jaffio88,
Mi stà venendo una tremenda voglia di provarla questa Rom, ora ti chiedo onestamente, se è presente la radioFM oppure se è possibile implementarla attraverso SpiritFM, per esempio.
Come compatibilità giochi nessun problema? OpenGLES 3.0? Bug riscontrati? Opzioni per Tethering USB/WiFi/MTP presenti come sulla stock LG?
Quale versione reputi la più stabile e performante della 4.4.x per il nostro OG?
Thx!
La radio funziona, io uso l'ultima releise e anche i giochi girano. Il tethering va benissimo il Wi-Fi pure
Se guardi sul sito dei download della mokee ci sono le nighth e le relaise, si credo che intendono con release =stable
Si grazie, avevo già visto in prima.
Mi sorgono un paio di dubbi però..
Il primo è riferito alle OpenGLES, scompattando lo zip e ravanando nei file di sistema, non ho trovato nessun accenno alle 3.0, inoltre, la disposizione delle librerie nella cartella EGL, rimane pressappoco la stessa di JB (mentre in KK, esiste una sola libreria nella cartella EGL).
In più, manca anche qualche straccio di link simbolico (OpenGLES 3.0) nella cartella system/lib.