Tipo? Davvero non le ho trovate..
Visualizzazione stampabile
Tipo? Davvero non le ho trovate..
Lo avevo detto io che non funzionava bene.. Cmq i 3/4 sono orribili graficamente è il restante 1/4 sono mal funzionanti
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Allora riguardante le foto panoramiche io uso a better camera,poi la cosa bella e' che posso installare temi del g3,android l e tanti altri,completi di tutto come notifiche suoni ecc.se volete vi posto i link dei temi.
Ci sono custom kernel per la mokee 4.4.4?
Non credo che ci siano ancora kernel per la 4.4.4
scusate ma con questa ROM il thermal throttling è abilitato o no?
è una cosa molto fastidiosa, soprattutto in estate.
sto valutando di passare dalla stock 4.4 alla mokee "release" del 30.06.2014.
edit: è presente il doubletap2wake? si può abilitare in qualche modo?
@jaffio88,
Mi stà venendo una tremenda voglia di provarla questa Rom, ora ti chiedo onestamente, se è presente la radioFM oppure se è possibile implementarla attraverso SpiritFM, per esempio.
Come compatibilità giochi nessun problema? OpenGLES 3.0? Bug riscontrati? Opzioni per Tethering USB/WiFi/MTP presenti come sulla stock LG?
Quale versione reputi la più stabile e performante della 4.4.x per il nostro OG?
Thx!
La radio funziona, io uso l'ultima releise e anche i giochi girano. Il tethering va benissimo il Wi-Fi pure
Se guardi sul sito dei download della mokee ci sono le nighth e le relaise, si credo che intendono con release =stable
Si grazie, avevo già visto in prima.
Mi sorgono un paio di dubbi però..
Il primo è riferito alle OpenGLES, scompattando lo zip e ravanando nei file di sistema, non ho trovato nessun accenno alle 3.0, inoltre, la disposizione delle librerie nella cartella EGL, rimane pressappoco la stessa di JB (mentre in KK, esiste una sola libreria nella cartella EGL).
In più, manca anche qualche straccio di link simbolico (OpenGLES 3.0) nella cartella system/lib.
Il secondo è che non trovo traccia dell'apk HiddenMenù, ovvero quello che serve al dialer, per entrare nelle impostazioni segrete (Thermalconfig, Modem, testHW, ecc.)
Non è che nel caso di flash, rischio di trovarmi con un JB "travestito" da KK??
Fracarro non credo sia jb, anche perché lavora sia in dalvin che in art.
Ma non mi riferisco alle API di KK, le OpenGLES (ovvero i driver GpU), sono quelle che mi preoccupano.
Puoi testare con qualche app. se sia effettivamente una 3.0? Ne esistono sullo store.
Oppure con il gioco Castel of Illusion, col precedente JB, avevo problemi con OpenGLES 2.0.
ps:se ti è possibile, testa anche Modern Combat 5, di là, paiono esserci problemi con crash e blocchi.
Dimmi con quale apk devo testare che lo faccio
facciamo prima, con piccolo omaggio: Automated PPSSPP builds
Installa e poi dirigiti in sistema/strumenti sviluppatore/informazioni sistema.
Dimmi cosa leggi nella stringa che riguarda OpenGL e nella stringa GLSL, thx :)
Ci sono un sacco di download, quale devo scaricare?
v0.9.9-13-g7298a4d
GLS Open gl es glsl es3.0
OPENGL openGL ES 3.0 V@ 14.0 AU@ (CL@
E' la stessa revisione che leggi in questo screenshot (V45/AU04.04)?
http://s28.postimg.org/3pd34ilvd/Scr...3_14_59_49.jpg
GLS Open gl es glsl es3.0
OPENGL openGL ES 3.0 V@ 14.0 AU@ (CL@
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_5BTNP.jpg
Sembra una revisione vecchia e attinente alle OpenGLES 2.0 (Driver Adreno)
La prova del fuoco si potrebbe fare con i giochi che ti ho elencato in un mio post precedente.
Se ti và, potresti togliere il dubbio a molti di noi (e cmq ritrovarti a giocare con 2 games coi controcolioni!:p) :D
Sto scaricando modern combat 5
Un pensierino anche per MickeyMouse, ci tengo particolarmente e poi ti bacio le mani e ti eriggo una statua! :D
Allora mickey mouse gira tranquillamente, l'altro pesa 1gb e sono fuori con connessione 3g e ho stoppato il dowbload
Per tutti quelli che hanno questa Rom:
https://play.google.com/store/apps/d...chmark27&hl=en
Funziona solo con OpenGLES 3.0, onde per cui, o vi si avvia oppure avrete crash app. (il che equivale alla non compatibilità alle estensioni 3.0)
Lo stesso test è valido anche per chi ha KitKat stock, io non posso downloadare, perchè ho finito i giga :p
Fatemi sapere, perchè è importante, non vorrei ritrovarmi a sbloccare bootloader e rischiare di giocare con recovery e partizioni, per poi scoprire che ho perso solo tempo a reimpostare il tutto con KDZ.
THX :)
ps: nuovo benchmark GFX: https://play.google.com/store/apps/d...chmark27&hl=en con test OpenGLES 3.0 incluso.
fracarro sto per finire di scaricare modern combact 5......incrociamo le dita
;)
MI DICE L'APPLICAZIONE SI E' BLOCCATA IN MODO ANOMALO.....Boooo
Sto installando quel programma di test che hai detto tu dal play store
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vVpUH.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_AbjCU.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_H9s6g.jpg
Ragazzuoli, vi ringrazio tutti (dove volete che le metta le statue in marmo??:p)!
Per ora, rimango "fedele" alla stock rootata, in attesa di aggiornamento driver GpU, per le AOSP/AOKP :)
Allegato 117255Allegato 117256 questo e' lo screenshot
Il widget del meteo non prende tutta la home?
Ha lo stesso problema di dimensionamento del launcher G3 installato a solo allora,peccato che la volevo installare questa ROM.
A batteria come va? Ricezione segnale? Su xda ci sono pareri contrastanti.
Grazie.
Paolino questo screen shot non è della mokee ma della art mod
Si infatti lo so di quella chiedevo
Salve a tutti! Ho flashato il mio G e ho messo la release del 12 luglio. Poi ho fatto un aggiornamento OTA con il mokee center e me lo ha aggiornato alla versione 19 luglio. Ho notato che dopo 5 min di attività del telefono il lockscreen non funziona più. Come posso fare? Ho provato anche a fare un wipe della cache e della dalvik cache ma nulla.
Come tema di sistema (non solo della home), come ti trovi? Stesso del G3?
Il widget non può essere neanche centrato?
Grazie :)
ps: Suggerisco umilmente ad @LGMobile Italia, leggendo in questo Thread, di poter prendere spunto e in seria considerazione dal tema e dalle applicazioni della ArtMod.
Suggerirei di rilasciare anche un PackPremium esclusivo nel caso (similmente a quanto fà Samsung coi suoi Device), in cui trasformare e adattare il tema e le applicazioni, a quelle dei nuovi Device di casa LG (ovviamente subito dopo aver rilasciato il BugFix della Release Ufficiale attuale).
Credo, che almeno da questo punto di vista, l' LG Italia, darebbe una bella lezione ad LG Korea, sul trattamento e la fidelizzazione dei propri clienti :)
Quei clienti, che in futuro, comprerebbero ancora LG.
trovo orribile il fatto che i toggle rapidi nella tendina delle notifiche non siano allineati.. Aspetto ancora un po' che sistemi altre due o 3 cose e saluto la stock ;)
ragazzi, questa ha la messa a fuoco sincronizzata con il flash??
Hem... C'è nessuno??