A me nn pare che la cm11 faccia pena nelle foto.. Cmq c'è anche nella cm la funzione "scatti continui" per il fuoco.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me nn pare che la cm11 faccia pena nelle foto.. Cmq c'è anche nella cm la funzione "scatti continui" per il fuoco.
Si c'è ma se provi a mettere a fuoco qualcosa ci mette dieci volte di più che con la stock e spesso sbaglia fuoco... La stock non sbaglia un colpo ... Poi il risultato è pressoché uguale ma le KK attuali ti fanno penare per mettere a fuoco... Almeno sul mio g
Sono tornato alla stock anche x questo problema in effetti. Ormai dovrebbe mancare poco x kk anche stock.
Sinceramente avevo quello della Rom ma poi all'improvviso non mi piaceva la durata della carica che era scesa parecchio e ho optato per il kernel ad inizio post... ora riesco a fare circa 4 ore di schermo con la frequenza minima impostata a 162 mhz... per quanto riguarda il gps mi ha sempre funzionato
non ho trovato il porting della camera originale per cm11. solo per versioni precedenti.[/QUOTE]
È nella sezione lg 4x.. Solo che va in crash se usi i comandi vocali
Chi ha installato la release del 10????.. A me non vanno i wifi
Salve a tutti e scusate l'assenza. Sto provando questa ROM ormai fa una settimana e ho riscontrato lati positivi e negativi. I positivi penso li conosciate tutti ma i negativi da quanto leggo no, infatti è da un po che il cellulare quando viene sbloccato non accende lo schermo, cioè la retroilluminazione va, i tasti si accendono ma lo schermo rimane solo retroilluminato e sono costretto al riavvio forzato. Usando io kernel in prima pagina comunque la batteria non mi dura più di tanto, forse non ho impostato qualcosa, sarei felice che qualcuno mi dicesse come fare perché la durata è peggiore della stock in questo momento.
Si li avevo riscontrati pure io infatti l'ho tolta per quello.
Anche io ho questo problema.. Però non è in Problema grave.. Per quanto riguarda la batteria con il kernel in prima pagina va molto meglio.. Basta che setti la CPU minima a 160 e metti come governor intellimand
Come si mette il governor? E la CPU?
Ora quale usi?.. Vorrei una rom base stock ma con le implementazioni del g2..sai cosa consigliarmi?.. "
Al momento sono con la cm11 x provarla ma ho il backup della stock pronto x ogni evenienza,le ROM stock based non mi piacciono più di tanto.
Scusate ma a me funziona bene a parte il gps che ogni tanto fa i capricci,e la batteria dura come la stock.Avete fatto una pulita installazione?
Io si la feci,lo stesso problema l'avevo con la carbon.
Come fai a fare quei tempi di batteria pero x me resta un mistero
Uso l'applicazione greenify..... Svelato il segreto ora dovrò cercarti e..... 😜😜😜😜😜😜
Lo uso pure io greenify ma ho visto sempre ben pochi miglioramenti.
Torno da voi dopo due settimane di test di questa ROM. Che dirvi mi ha deluso parecchio :'( Continui crash del display, stanno diventando sempre più frequenti e sono costretto ad un riavvio forzato, il led ora le notifiche le segna in rosso poi in automatico cambia in verde e poi in giallo, la batteria anche avendo il governor e la CPU impostati come da prima pagina continua ad esaurirsi in modo molto veloce e ci tengo a precisare che con il telefono non ci gioco ma ci navigo e messaggio con whatsapp. Ho risconstrato anche perdite di linea se sposto il cellulare di 10 centrimeti in alcuni ambienti in cui prima invece il segnale era ottimo, ho messo un immagine personalizzata sullo sfondo e questa continua ad ingrandirsi e sono costretto a rimetterla normale, mentre scrivo la tastiera si impalla con tutte le lettere che ho premuto evidenziate e non scrive nulla. Ma non mi voglio limitare solo ai contro, ci sono anche dei pro, GPS fantastico, si collegava immediatamente e non perdeva un attimo il segnale, la fotocamera con l'ultimo aggiornamento è migliorata un pochino e non vedo grandissime differenze con quella stock se non per le funzioni. Ora proverò sicuramente un altra ROM per avvicinarmi al mio ideale. Se avete qualche suggerimento da darmi per aggiustare questa e renderla migliore dite pure.
C'é poco da fare, come la stock x questo telefono non c'è nulla.
La cyano non ha questi problemi.. Gli sviluppatori della mokee ultimamente hanno fatto un po' di cagate!
Evidentemente alcuni problemi tipo la tastiera che si impalla sono dati forse dalla bassa frequenza di hrz impostati sulla cpu
Io ho avuto problemi con la riattivazione dello schermo pure con la cyano, inoltre la fotocamera è peggiore sulla cyano.
La fotocamera sulla mokee da gli stessi risultati che sulla cyano (almeno fino ad un mese fa), la tastiera ti si blocca solo qui o anche in altre occasioni? (Perché su androidiani ci sono di dei problemi, se scrivo un testo molto lungo rallenta anche a me!). Anch'io ho avuto problemi con la riattivazione schermo sulla cyano ma tempo fa, ora nn li ho più.
Questione di poco credo.
Ragazzi come va questa realese?... si riavvia sempre?
Male per me, io l'ho tolta e ho messo la stock
L'unica rom che ho tenuto un pò di più non stock è stata la Carbon.
Che rom montate?
La stock in attesa dell'aggiornamento..
Nuovi aggiornamenti per KITKAT 4.4.4 ,sia release che nightly.Ho aggiornato i link se a qualcuno puo' interessare.:cool:
Finché non integrano Hover non la installo
Jaffio ma te la usi sempre? Come va? Hanno risolto i problemi di schermo che a volte non si accendeva premendo il tasto? La fotocamera com'è ora? Quella Google va? Grazie.
La fotocamera andrà bene come va quella della cyano dato che é una rom pesentamente basata su essa.. I problemi con la fotocamera Google credo derivino dal kernel
Paolino io la sto usando di nuovo e non sto riscontrando problemi con lo schermo, anzi devo dire che è molto più fluida, e google camera va una meraviglia
Pure la panoramica e photosphere?
NO queste 2 funzioni non vanno.
Ecco allora Google camera non va una meraviglia..
Paolino ma ci sono altre fotocamere che fanno quello che fa google camera, e funzionano bene.