Ciao vedi che ho messo il nuovo link per le gapps,prova a installare queste e dopo fai un hard reset.
Visualizzazione stampabile
Ciao vedi che ho messo il nuovo link per le gapps,prova a installare queste e dopo fai un hard reset.
Ti ringrazio! Un'altra cosa: quale versione della rom mi consigli di scaricare? L'ultima nightly va bene o è meglio l'ultima release?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Guarda io faccio gli aggiornamenti via ota giornalmente,anche se ieri ho fatto un aggiornamento da 239 mb circa,quindi credo che abbia installato l'ultima relaise.Vedi che ho riaggiornato il download delle gapps mettendo le minimal specifiche per il nostro device.
Domani mattina proverò, ancora grazie :)
Infatti guardando nelle info del telefono mi dice che e' una releise non una night.
Ragazzi ma come posso installare i temi?.. Comunque è fantastica come rom
Chi mi spiega l active display?
Questo pomeriggio ho installato questa ROM seguendo questa guida ma adesso mi ritrovo con soli 2gb liberi... A cosa può essere dovuto?
L'active display ti fa accendere lo schermo e mostra le notifiche quando arrivano,inoltre con la modalità tasca(che non ho provato)dovrebbe accendere lo schermo per mostrati le notifiche quando lo tiri fuori di tasca appunto,é una funzione del moto x che ha una CPU apposta a basso consumo x utilizzarla,prova la,é forte,ma beve la batteria.
Hai solo 2 GB liberi perché ti é rimasta la vecchia roba in una sotto cartella,KitKat crea una cartella mount/emulated/0 dove mette i dati della SD card,con il file manager impostato con root se vai in mount/shell/emulated vedrai tutte le vecchie cartelle,le puoi pure cancellare (tranne la 0 che é la nuova sdcard) ma occhio perche se usi una recovery che non é la philz ti vede quelle di cartelle ed il clockwork backup sta li dentro,inoltre se dovessi riprendere il backup della vecchia ROM i dati delle app sono li dentro.
Spero di essermi spiegato.
Spiegato perfettamente... Grazie mille ha funzionato...
Come si installano i temi e dove li posso scaricare?
Scusate ragazzi ma anche a voi non si abbassano i volumi? io ho i volumi completamenti azzerati ma a ogni notifica il cellulare suona lo stesso! come posso fare? :o
Io oggi ho aggiornato all'ultima relaise e i volumi funzionano
Io se quando a scaricare l'ultima release, arriva intorno al 10% circa e si blocca il download..
A me suona sempre...avrò sbagliato qualcosa nel flasharla? L'ho fatto ieri...
Ragazzi ma il GPS non funziona in nessuna rom basata su cyano?
a me è sempre funzionato su tutte
Qualcuno che ha provato il kernel ad inizio post?.. Impressioni?
Io sinceramente sto usando quello stock perché, a quanto pare, è l'unico con cui funziona il led di notifica, che a me serve molto.
Tiger vedi che io ho il kernel installato e il led funziona. Poi ho la frequenza che lavora al minimo a 162MHz, e intellimand come governare. Questo solo grazie al kernel di faust
Perfetto, meglio ancora!
Ma perché io non trovo intellimand come governor?
Ciao Francesco,vedi sulle info se hai installato il kernel di faust,o esce quello della mokee.In tal caso riflashalo e potrai accedere alle impostazioni intellimand ecc
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rtjPy.jpg questi sono i governor che ho a disposizione con quel kernel..
Francesco ieri sera ho rifatto tutta la procedura per l'installazione della rom compreso il flash del kernel, e intellimand c'è. Sicuro che hai flashato il kernel? Puoi benissimo lasciare ondemand che ènon ciuccia batteria, l'importante è vhe imposti la frequenza minima a 162 così ciuccia meno batteria in standby
Infatti adesso ho quella impostazione :) purtroppo gli altri governor laggano un po... Grazie comunque jaffio :)
Ieri sera sono tornato di corsa a questa fantastica rom dopo 3giorni di sofferenza provando la miui, la savvy 5.2,che laggavano ogni tanto, si riavviavano dando errori di kernel, mentre con questa mai avuto problemi, e come grafica mi piace molto di più. Poi con antutu è l'unica che mi ha raggiunto i 21880.che volere di più? francesco scarica greenify e iberna tutte le applicazioni che non ti sevono a livello di notifica, così risparmierai ulteriormente la batteria. Un thanks ogni tanto non guasta😜😁
jaffio scusa se faccio queste domande stupide >.< ma che usi tu per il backup?
Io personalmente ho sempre usato titanium backup.
Ciao io uso CWM.
Ragazzi ma voi riuscite ad installare gli aggiornamenti OTA Nightly?... mi dice sempre aborted..
Ragazzi salve a tutti, visto che mi sono un tantinello rotto della stock vorrei mettere questa ROM, ma leggevo di GPS non funzionante, è vero?
e fai il "Backup di tutte le app utente + dati sistema"?[/QUOTE]
Si fa il backup di tutto.
Comunque vedo che è una discussione morta...non c'è nessuno che la sta testando?
Io la sto testando
Ciao,scusa ma tu quale kernel hai usato?Quello che ho postato nella guida?A me non funziona piu' il gps e non capisco il perche'.o_O
ho provato un sacco di rom KK e tutte rispetto alla stock rom hanno un autofocus che fa pieta,
uso l'app pro capture su rom stock e con autofocus su continuo appena muovo il telefono trovo la nuova immagina a fuoco mentre su tutte le KK è sempre fuori fuoco e anche cliccando sullo schermo ci mette parecchio a mettere a fuoco...
starei su kk se funzionasse meglio la fotocamera e spero che presto rilasci i sorgenti del kernel della nuova stock rom 4.4 per vedere di migliorare la situazione...
attualmente per le le kk sono le migliori rom a parte la fotocamera.
come vi trovate con la fotocamera della mokee immagino sia uguale alla cm11 che fa pena.
grazie