Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
reking71
da quesat guida ti fa scaricare ioroot25 --->
qui
non la conosco, io ho usato ioroot e preferisco attenermi a quello, così se l'autore rilascia aggiornamenti li posso recepire e/o avere supporto.
Provo a dare un'occhiata.
edit: ho visto al volo e l'autore è lo stesso di ioroot ma a differenza mi sembra che nondica che è compatibile con e975, io userei ioroot, poi decidi tu come vuoi.
Leggerò meglio
ps.
Nel post su xda c'é scritto di andare nella cartella di adb...:p
-
Quote:
cartman73
devi eseguire la finestra di windows puntando alla cartella dove hai estratto i file, apri la cartella da esplora risorse copia l'indirizzo.
Apri una finestra di command e scrivi cd + barra spaziatrice ed incolla l'indirizzo copiato al punto precedente, dai invio.
dovresti avere nel prompt dei comandi l'inidirizzo della cartella dov'è il file .bat ad esempio il mio percorso è : C:\Users\xxx\Documents\telefono\E975\modding\ioroo t\ioroot.
da qui esegui il file iroot.bat.
Il file andrà ad eseguire il file adb.exe presente nella cartella bts e poi andrà avanti.
Non preoccuparti se sul pc ti dirà che il device non è supportato, alla fine vedrai sul telefono che ha funzionato.
che sbattimento: oltre ad avere "adb devices non riconosciuto come comando interno" appare anche "la sintassi del nome del file, della directory o del volume non è corretta" andando ad aprire il prompt di windows e digitanto cd+ "directory cartella" voi come avete risolto?
RISOLTO
-
Lanciato il comando da:
\ioroot\ioroot\bts>adb devices
* daemon not running. starting it now on port 5037 *
* daemon started successfully *
List of devices attached
Poi dato l'atro comando
...\ioroot\ioroot\bts>adb reboot recovery
error: device not found
-
Quote:
reking71
Lanciato il comando da:
\ioroot\ioroot\bts>adb devices
* daemon not running. starting it now on port 5037 *
* daemon started successfully *
List of devices attached
Poi dato l'atro comando
...\ioroot\ioroot\bts>adb reboot recovery
error: device not found
Se no nti ha riportato alcun device connesso significa che non è correttamente collegato, hai impostato la connessione LG come MTP o Sofwtare LG?
Questa è fatta ora con adb della tua stessa cartella
http://img.tapatalk.com/d/14/08/07/vyqy8u6a.jpg
-
allora provato in tutte e due i modi...riferito al tipo di connessione stesso problema
-
Quote:
reking71
allora provato in tutte e due i modi...riferito al tipo di connessione stesso problema
Hai accettato la chiave cifrata la prima volta che hai connesso il telefono con usb debug attivo?
Che versione di driver LG hai?
Enable "USB Debugging" on phone. Accept RSA certificate to allow ADB access. Not accepting RSA will cause ADB device to show as "offline"
-
Quote:
cartman73
Hai accettato la chiave cifrata la prima volta che hai connesso il telefono con usb debug attivo?
Che versione di driver LG hai?
Enable "USB Debugging" on phone. Accept RSA certificate to allow ADB access. Not accepting RSA will cause ADB device to show as "offline"
e no questo questa volta l'ho dimenticato,dopo aver rifatto pc e resettato il cell non mi è affatto passato x la testa :D...ma la cosa strana e che dopo il reset la modalita sviluppatore non la visualizzo..e che diamine...
x i driver utilizzo gli utlimi 3.11.3
-
Quote:
reking71
e no questo questa volta l'ho dimenticato,dopo aver rifatto pc e resettato il cell non mi è affatto passato x la testa :D...ma la cosa strana e che dopo il reset la modalita sviluppatore non la visualizzo..e che diamine...
x i driver utilizzo gli utlimi 3.11.3
per visualizzarla tappa una decina di volte sul build number
-
Quote:
cartman73
per visualizzarla tappa una decina di volte sul build number
ok imoparata una nuova cosa...evidentemente prima l'avevo fatta semza rendemene conto...cmq ecco ora la situazione:
Quote:
Digitate ora il comando “ adb devices” e premete invio.
Digitate ora il comando “ adb reboot recovery ” e premete invio.
A questo punto il vostro cell si riavvierà entrando in recovery.
Usate i tasti su e giù del volume del G per spostarvi tra le voci del menù recovery fino ad evidenziare il comando “apply update from adb”; ora premete il tasto power del vostro g per dare l’ok.
fa tutto... ma dopo il tasto power rimane bloccato su una nuova schermata...dove attende un pacchetto.....sono stato costretto a riaccenderlo con il tasto power pigiato....
riprovero dopo ora scappo....
edit :
mi sa che dopo dovrei dare il comando :
adb sideload datroot.zip
mentre ho dato :
adb sideload kk_root.zip
-
Quote:
reking71
ok imoparata una nuova cosa...evidentemente prima l'avevo fatta semza rendemene conto...cmq ecco ora la situazione:
fa tutto... ma dopo il tasto power rimane bloccato su una nuova schermata...dove attende un pacchetto.....sono stato costretto a riaccenderlo con il tasto power pigiato....
riprovero dopo ora scappo....
edit :
mi sa che dopo dovrei dare il comando :
adb sideload datroot.zip
mentre ho dato :
adb sideload kk_root.zip
Si a quel punto attende il pacchetto da pc.
dopo aver abilitato da recovery puoi eseguire il file .bat nel pacchetto di root oppure sideload dataroot, io ho fatto con il primo metodo.