CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 26 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 254
Discussione:

[GUIDA]Root, Backup EFS, disabilitare Fast Dormancy su Wind KK Stock (Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi spiace essere portatore di brutte notizie ma io e da giugno che ho il tuo stesso identico problema, e posso assicurarti che il problema è la scheda madre del telefono, probabilmente si sono bruciati alcuni elementi, purtroppo LG non passa la garanzia perchè sostiene che sia colpa dell'utente che smanetta con i vari software non ufficiali ( lo portato 3 volte in assistenza ufficiale e non me lo hanno mai sistemato!!), poi mi son deciso a portarlo in un laboratorio senza voler usufruire della garanzia ed anche loro mi hanno dato lo stesso responso, "devo cambiare la scheda madre 170€ + iva!!! per un telefono che trovi intorno ai 250 è una follia!!

    QUOTE=caimanonor;5992648]non ho un'altra scheda wind ho provato una tim e funziona..cmq la rete dati funziona e da premettere che il segnale della wind c'è solo che quando effettuo una telefonata mi dice solo chiamate di emergenza,

    non ho modificato nulla..anzi ho installato il firmware nobrand (il telefono prima era Vodafone ho riscontrato questo problema e ho deciso di mettere uno nobrand)[/QUOTE]

  2.  
  3. #172
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bepux Visualizza il messaggio
    Mi spiace essere portatore di brutte notizie ma io e da giugno che ho il tuo stesso identico problema, e posso assicurarti che il problema è la scheda madre del telefono, probabilmente si sono bruciati alcuni elementi, purtroppo LG non passa la garanzia perchè sostiene che sia colpa dell'utente che smanetta con i vari software non ufficiali ( lo portato 3 volte in assistenza ufficiale e non me lo hanno mai sistemato!!), poi mi son deciso a portarlo in un laboratorio senza voler usufruire della garanzia ed anche loro mi hanno dato lo stesso responso, "devo cambiare la scheda madre 170€ + iva!!! per un telefono che trovi intorno ai 250 è una follia!!

    QUOTE=caimanonor;5992648]non ho un'altra scheda wind ho provato una tim e funziona..cmq la rete dati funziona e da premettere che il segnale della wind c'è solo che quando effettuo una telefonata mi dice solo chiamate di emergenza,

    non ho modificato nulla..anzi ho installato il firmware nobrand (il telefono prima era Vodafone ho riscontrato questo problema e ho deciso di mettere uno nobrand)
    [/QUOTE]

    io non credo che sia la scheda madre perché una volta che si brucia non funziona più.. mi chiedo come mai con la scheda tim funziona??

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sono nuovo, volevo sbloccare il tel, mi date una guida. Grazie.

  5. #174
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Ciao. Se cerchi nel forum sezione modding trovi tutto il necessario. Per sbloccare cerca la guida per freegee è nel play storie. Prima devi ottenere i permessi di root. Se sei su KK puoi usare languida in OP se sei su JB usi framaroot da xda.

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa la mia ignoranza io sono in kk, cos'è la OP ?

  7. #176
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Il primo post di questo thread

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  8. #177
    Senior Droid L'avatar di reking71


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Redmi note 9 Pro Xiaoni 13T

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    nno sarebbe opportuno mettere il tutto in evidenza???
    visto che ci sono utenti che chiedono il root con adb???

  9. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao cartman, ho eseguito il root correttamente con towelroot ed ho scaricato freegee. Ora mi consigli di fare il backup di efs? Ne faccio anche una copia su pc o lo lascio solo nel telefono? E poi quale recovery custom mi consigli di installare?CWM-6.0.4.7 o la TWRP-2.6.3.3? Vorrei installare la Artmod come consigliato da te e paolinhos. Grazie ciao!

  10. #179
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Copia la cartella anche su pc,io x l'artmod ho utilizzato la philz touch ma credo che la twrp vada bene.
    Mi raccomando sblocca con mako mode.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato paolinhos per il post:

    aaa29 (10-11-14),gatto95 (10-11-14)

  12. #180
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Penso sia meglio copiare la cartella anche su PC, USA la philz con la twrp non avevo linea. Per installarla prima uso freegee e ti installi la twrp o la cwm poi con lo zip della philz lo flashi dalla stessa recovery oppure se hai il file .IMG lo flashi tramite PC con adb in fastboot. Come linea generale fai sempre un backup quando decidi di flashare qualcosa

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

Pagina 18 di 26 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy