Visualizzazione stampabile
-
allora, ricominciamo.
Se hai problemi per telefonare e ricevere potrebbe essere un problema legato all'imei, hai un backup della partizione efs?
La rete dati la puoi usare?
Che operazioni hai fatto dal flash dell'aggiornamento?
Qual'è l'errore che hai con i flash e quale procedura usi?
Lo metti in download mode?
Cerca di dare più notizie possibili altrimenti come si fa a proporre qualche soluzione?
-
1) non ho il backup efs
2) da poco ho finito di flashare con LG Flash Tool 2014 con il metodo cse flash il firmware v10g cioè la versione 4.1.2
3) se vado nel menu impostazione - info telefono l'IMEI compare (penso da non attribuire l'errore all'imei perché ho notato che se riavvio il cellulare per un po' funziona
4) se non ho la rete per chiamare non posso nemmeno navigare
5) si l'ho messo in dowload mode per poter caricare il firmware con lg flash tool 2014
6) ora sto provando il cellulare e per ora mi fa telefonare, inviare sms e navigare speriamo bene
-
il fatto che dci che per un poco navighi e poi nulla mi fa pensare che abbiano bannato l'imei dall'operatore, fanno così all'inizio ti connetti ed è tutto ok , poi dopo un poco non funziona più...bho, se hai risolto con la 10g meglio così.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cartman73
il fatto che dci che per un poco navighi e poi nulla mi fa pensare che abbiano bannato l'imei dall'operatore, fanno così all'inizio ti connetti ed è tutto ok , poi dopo un poco non funziona più...bho, se hai risolto con la 10g meglio così.
non ho risolto per niente :-( funziona e all'improvviso non mi fa ne chiamare ne inviare sms
ho la baseband APQ8064/MDM9X15M
-
Quote:
cartman73
se vuoi fare un test flash con kdz o lg support tools, sarai sicuro che fari wipe anche della sd altrimenti da recovery custom (se ce l'hai)
ciao cartman volevo un tuo aiutino,ho installato la custom rom ufficiale del mio lge975 ma sinceramente non mi trovo più vorrei ritornare dinuovo su una pacrom solo che non funzionando framarot non so se posso risolvere con superuser per poi installare freegee e la recovery
-
Quote:
omalament
ciao cartman volevo un tuo aiutino,ho installato la custom rom ufficiale del mio lge975 ma sinceramente non mi trovo più vorrei ritornare dinuovo su una pacrom solo che non funzionando framarot non so se posso risolvere con superuser per poi installare freegee e la recovery
con kitekat ho solo provato a fere il root con esito positivo...cmq se non riesci puoi sempre ritornare ad una versione precedente e rifare il tutto....
-
Quote:
omalament
Segui la guida in OP, supersu è solo un'interfaccia (diciamo) che ti mostra chi chiede i permessi non è lui che li concede effettivamente, dopo aver avuto il root allora con supersu vedi chi lo chiede e lo concedi o neghi
-
ho fatto varie prove..il telefono lg g e975 con la scheda tim funziona alla perfezione..come inserisco la wind non mi fa ne chiamare ne inviare sms..quindi ho pensato che fosse la scheda wind e l'ho provata in un altro telefono sia gsm e anche in uno smartphone e va una meraviglia..quindi non ho capito perché LG non funziona più con la wind..mah spero in un vostro aiuto grazie
-
posso dire solo che stranezza, io ho wind e funziona benissimo, avresti un'altra sim wind per fare una prova, potrebbe essere che hai modificato qualcosa relativa al modem per wind ed ora i parametri di questo operatore sono errati? Motivo per cui non riesci ad usarla?
-
Quote:
cartman73
posso dire solo che stranezza, io ho wind e funziona benissimo, avresti un'altra sim wind per fare una prova, potrebbe essere che hai modificato qualcosa relativa al modem per wind ed ora i parametri di questo operatore sono errati? Motivo per cui non riesci ad usarla?
non ho un'altra scheda wind ho provato una tim e funziona..cmq la rete dati funziona e da premettere che il segnale della wind c'è solo che quando effettuo una telefonata mi dice solo chiamate di emergenza
non ho modificato nulla..anzi ho installato il firmware nobrand (il telefono prima era Vodafone ho riscontrato questo problema e ho deciso di mettere uno nobrand)