Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatto95
Si ho disinstallato tutto, ma nulla non funge! La cpu rimane costante, mentre i mhz della gpu no! Ho persino spuntato nelle impostazioni di conservare al riavvio e fatto spegni e riavvio, ho aperto la apple e ho trovato 400.
Non so co me fare.
Se con Trickster MOD non avevi problemi, non riesco a capire perchè i problemi sorgono ora..
Entrambi modificano il valore del file "gpuclk" , contenuto nel percorso; /sys/device/platform/kgsl3d0.0/kgsl/kgsl-3d0.
Il kernel è quello stock, oppure è un custom? (generalmente alcuni custom, sporcano la init.d con script inutili, che agiscono indiscriminatamente anche sui permessi dei file)
Avevi già disabilitato il servizio thermal? /data/property/persist.sys.thermald_miti_off > true
ps: In caso il kernel non sia lo stock o cmq, l'utility TricksterMOD fà il suo dovere, consiglio allora di continuare ad usarla.
Ti eviti tutta la trafila manuale di andare a controllare file e script di sistema k?
-
No non mi andava neanche con trikster Mod. Il Thermal l' ho disabilitato solo dalle applicazioni. Io non ho ancora modificato nessuno script come si fa? Cosa devo fare e di cosa ho bisogno? Ti ringrazio infinitamente se mi potessi fare un piccola guida.
Kernel non l' ho cabiato.Ho installato artmod e basta. Kernel penso sia quello stock di kitkat(rom che avevo prima).
P.s ho letto il post sulla batteria e quello che avevi scritto, ma nn ho capito molto bene.. potessi rispiegarmelo mi faresti un gran favore. Grazie!
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Scarica il piccolo script, rinominalo con estensione .sh, con filemanager e permessi di root copialo nel percorso /system/etc/init.d, dagli tutti i permessi (proprietà del file > lettura-scrittura-esecuzione), riavvia il device.
Nota: se nella init.d, hai un altro script che ha come "gpu" nel titolo, eliminalo.
ps: chiedo venia, riscarica l'allegato, al posto di una "t", per sbaglio ho infilato una "r" (maledetta fretta) :p
-
Quote:
fracarro
Scarica il piccolo script, rinominalo con estensione .sh, con filemanager e permessi di root copialo nel percorso /system/etc/init.d, dagli tutti i permessi (proprietà del file > lettura-scrittura-esecuzione), riavvia il device.
Nota: se nella init.d, hai un altro script che ha come "gpu" nel titolo, eliminalo.
ps: chiedo venia, riscarica l'allegato, al posto di una "t", per sbaglio ho infilato una "r" (maledetta fretta) :p
Perdona la mia ignoranza totale.Ma rinominarlo e cambiargli l' estensione significa cambiare solo il titola da gpu.txt a gpu.sh? Grazie ancora!
-
Esatto, come da te espletato.
-
Quote:
fracarro
Esatto, come da te espletato.
Guarda ho fatto e riavviato, ma la situazione con device control non è cambiata... Mi è venuto in mente una cosa mentre spostavo il file...(spostato con root explorer) Nella cartella init.d erano presenti altri file...ho confrontato con quello da te dato e ho notato che root explorer dava due icone differenti ai file. Quello da te dato aveva una penna rossa mentre gli altri solo fogli bianchi.. Suppongo che lo legga ancora cm txt anche se rinominato... Mi sa che non ci sono speranze per cambiare questa situazione. Uffa. Che cosa non va bene?
-
Quote:
gatto95
Guarda ho fatto e riavviato, ma la situazione con device control non è cambiata... Mi è venuto in mente una cosa mentre spostavo il file...(spostato con root explorer) Nella cartella init.d erano presenti altri file...ho confrontato con quello da te dato e ho notato che root explorer dava due icone differenti ai file. Quello da te dato aveva una penna rossa mentre gli altri solo fogli bianchi.. Suppongo che lo legga ancora cm txt anche se rinominato... Mi sa che non ci sono speranze per cambiare questa situazione. Uffa. Che cosa non va bene?
Non uso root explorer e cmq il file e stato scritto è salvato originariamente in Bourne shell (che poi è l'interprete testuale che ci ritroviamo in Android) e poi semplicemente rinominato in "txt" (perchè il forum non accetta questo tipo di allegati e non sò il perchè sinceramente).
Tutto al più, puoi controllare anche i permessi sul proprietario e sul gruppo (root:root) del file e nel caso attribuirli sempre con root explorer.
-
-
Cancella tutto quello che è presente ne file 00test e copiaci dentro il comando per la gpu, se anche così non funziona, consiglio di rivolgerti a chi ha sviluppato la Rom e ha compilato il kernel.
ps: naturalmente, non sò cosa tu abbia modificato nello script fixperms
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PlYbA.jpg
Allora ho copiato questo che era in gpu.sh
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_XYzGm.jpg
E l'ho incollato qui.
Si è creato un file.bat che ho cancellato.
Riavvio ora?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App