Visualizzazione stampabile
-
Non serve a niente un log (a meno che tu non sia uno che testa), cancella tutta la parte relativa a quei comandi e copia dentro i comandi così impostati (anche nel rispetto degli spazi);
Quote:
#!/system/bin/sh
sleep 20
echo 200000000 > /sys/devices/platform/kgsl-3d0.0/kgsl/kgsl-3d0/max_gpuclk
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Non serve a niente un log (a meno che tu non sia uno che testa), cancella tutta la parte relativa a quei comandi e copia dentro i comandi così impostati (anche nel rispetto degli spazi);
ok riavvio e vediamo!
-
Copiato in test 00. Niente non riesco a settare la gpu massima a 200. A questo punto sarà il kernel che me lo impedisce. Conviene installarne un altro?! Ho quello di kitkat(Linux presumo)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Kitkat è solo un nome, Linux è il kernel di quel nome.
Potresti contattare lo sviluppatore e farti dare spiegazioni sui permessi di file e cartelle, facendogli notare anche il problema dell'impossibilità di settare una semplice frequenza, con un altro semplice script.
-
Quote:
fracarro
Kitkat è solo un nome, Linux è il kernel di quel nome.
Potresti contattare lo sviluppatore e farti dare spiegazioni sui permessi di file e cartelle, facendogli notare anche il problema dell'impossibilità di settare una semplice frequenza, con un altro semplice script.
Devo scrivere a quelli di xda che hanno fatto la artmod? Altrimenti non posso cambiare semplicemente kernel e metterne uno che vada bene con la artmod v5.4?
-
Quote:
gatto95
Devo scrivere a quelli di xda che hanno fatto la artmod? Altrimenti non posso cambiare semplicemente kernel e metterne uno che vada bene con la artmod v5.4?
Il problema è, che ogni sviluppatore personalizza la propria Rom, in base ai suoi gusti (che siano questi il kernel, le varie modifiche di sistema, gli script, etc.), quindi qualcosa può variare anche a livello di permessi su singole cartelle e su singoli file.
Poi non è detto, che ad ogni upgrade di Rom/kernel, non sia presente qualche bug non voluto.
Puoi fare solo presente che non riesci a cambiare frequenza gpu con l'ultima versione della Rom, sicuramente qualcuno più in gamba di me troverà la soluzione.
-
Ok grazie! Se non dovessi risolvere mi consigli un kernel e una apposita Rom da mettere per sopperire a questo problema? Grazie ancora per il tuo tempo!
-
Di kernel, con l'Optimus G, il migliore che mi sia capitato tra le mani é lo stock, mi consente cmq, con il solo root, di fare operazioni nella più totale sicurezza e mantenendomi cmq nei parametri standard (non sono uno di quelli che gioca con undervolt, overclock, ecc.).
Io personalmente, mi trovo molto bene con la MIUI (base ufficiale LG v20b, l'autore non ha toccato nulla, se non limitarsi a fondere e a patchare l'interfaccia MIUI sulla Rom stock francese e ad aggiungere il daemon SU tra i servizi) ma anche la PacMan derivata CM (che ho avuto modo di testare per qualche giorno), non sembra niente male, anzi, con questa hai più libertà nelle varie modifiche persistenti al reboot (serie di settaggi esclusivi interni alla rom).
Paolino, Cartman o chiunque la utilizzi, sapranno certamente consigliarti meglio di me, per quanto riguarda quest'ultima Rom (sono molto più smanettoni di me, da questo punto di vista).
-
Cmq cn questa tua rom i problemi che ho avuto cn la gpu non dovrebbero ripresentarsi giusto? E la ROM è quella presa da xda?(miui v5(4.9.26)? E ultima domanda...ho la Philz touch come revolver...qualora voglia mettere la miui prima faccio un wip dalvik, poi backup e poi flasho oppure conviene fare qualche altro wipe? Grazie!
-
Quote:
gatto95
Cmq cn questa tua rom i problemi che ho avuto cn la gpu non dovrebbero ripresentarsi giusto? E la ROM è quella presa da xda?(miui v5(4.9.26)? E ultima domanda...ho la Philz touch come revolver...qualora voglia mettere la miui prima faccio un wip dalvik, poi backup e poi flasho oppure conviene fare qualche altro wipe? Grazie!
Fino ad ora, problemi (facciamo corna), non me ne ha mai dati :p
Il backup, conviene farlo con gli strumenti che ti sono già stati segnalati e consigliati dagli altri ragazzi.
Se vuoi, puoi fare anche un Nandroid della Rom che già hai (qualora la MIUI non ti piacesse e volessi ritornare indietro).
Di suo, l'aroma installer, (MIUI) formatta in automatico dalvik, data e system, per lasciare spazio alla nuova installazione, oppure se vuoi, puoi sempre manualmente fare un wipe di system, prima di procedere.