Visualizzazione stampabile
-
Si ho il root..apro con root Explorer e vado nel file che hai detto tu..ora lo apro ed escono varie voci..clicco sulla terza e mi compaiono molte righe contrassegnate dai numeri ,accanto ports tutti gli operstori mobili..poi non posso modificsre niente..allora apro asqlitemanager e vado nella cartella data, solo che non c è niente all interno.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
4 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
kirobluz
Si ho il root..apro con root Explorer e vado nel file che hai detto tu..ora lo apro ed escono varie voci..clicco sulla terza e mi compaiono molte righe contrassegnate dai numeri ,accanto ports tutti gli operstori mobili..poi non posso modificsre niente..allora apro asqlitemanager e vado nella cartella data, solo che non c è niente all interno.
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Per ora non so che dire se non allegare i miei screenshot.
Allegato 114235Allegato 114236Allegato 114237Allegato 114238
Forse su root explore non visualizzi i file nascosti?
Faccio per dire.
-
È su asqlitemanager che non escono
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
kirobluz
È su asqlitemanager che non escono
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
con root explorer prova a copiarlo sulla root della sd e poi vedi se asql te lo vede, potrebbe essere un problema di permessi.
-
ma seguendo questa procedura non flasha supersu o superuser?
l'ho fatta, tutto ok ma non capisco se sono rootato o no, scusate eh..
-
Forse è una mia mancanza, non flasha supersu o superuser e no ncompare da nessuna parte che hai il root.
Ma facendo la prova con betterbatterystats si visualizzano gli allarmi, cosa possibile solo con il root.
oppure, con es file explorer si esplorano cartelle di sistema e si editano file che no potresti fare (impostando la modalità root).
Ora aggiorno il post in prima grazie per lo spunto.
-
Si infatti titanium backup fubziona,però secondo me è il caso di installare un' app che ti chiede se vuoi dare i permessi.
-
ho fatto la prova ed ho installato l'ultima versione di SuperSu, tutto a posto e sembra comportarsi normalmente. :cool:
-
Quote:
cartman73
ho fatto la prova ed ho installato l'ultima versione di SuperSu, tutto a posto e sembra comportarsi normalmente. :cool:
si infatti volevo consigliare a tutti di installare supersu dal google play da qua per la precisione..
https://play.google.com/store/apps/d...infire.supersu
-
ho aggiunto anche il link in primo post, crepi l'avarizia o_O
Ho aggiunto al primo post gli script per eseguire il backup delle partizioni EFS.