Visualizzazione stampabile
-
Secondo me root non c'entra è stata una coincidenza anche perché non va ad influire con le partizioni EFS infatti il segnale c'è puoi ricevere ma non puoi effettuare chiamate.Se no ora il reparto telefonico era morto!Prova di togliere la SIM o di inserire un altra di un altro operatore cosi andiamo a tentativi per capire quello che succede. Alla fine male che va con KDZ fai un flash da capo.
-
A me dopo la procedura ho trovato superuser già installato nessun messaggio di aggiornamento dei binari e poi da solo ha fatto l'aggiornamento della apk dal playstore.
-
A me no.. Cmq vorrei segnalare anche che con fregee si riesce ancora ad installare una custom recovery (metodo Makò)
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardor93
A me no.. Cmq vorrei segnalare anche che con fregee si riesce ancora ad installare una custom recovery (metodo Makò)
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Neanche a me aveva installato supersu, con freegee non avevo nenache provato, buono a sapersi. Cosi si può sceglire se avere il backup solo o anche la custom recovery.
Inviato dal mio KK-E975 usando Androidiani App
-
Premetto, che sto facendo ipotesi mooolto teoriche. Su xda hanno estratto il modem della 20a, potresti provare ad installare una custo recovery e poi flasharlo.
Inviato dal mio KK-E975 usando Androidiani App
-
Con freegee io ho installato la recovery, ho provato a mettere la systemui del g3 ma mi va in crash, menomale avevo fatto il backup prima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolinhos
Con freegee io ho installato la recovery, ho provato a mettere la systemui del g3 ma mi va in crash, menomale avevo fatto il backup prima.
Idem!! Uffaaaaa! Non voglio mettere quella che utilizza anche xposed perché mi secca la batteria!
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Ho chiesto sul thread aiuto mi devono rispondere.
Come hai fatto a mettere quella con xposed? Io ho scaricato l'applicazione ma non mi da la possibilità di scegliere la g3 flat ui..
-
Io ho visto che ci sono due metodi.. Uno é flashando quel pacchetto che ha all'interno anche altre app del G3 e quello fa crashare la system UI. Poi ho visto che ce n'é un altro ma serve anche xposed e non ci ho neanche provato dato che non mi va di installarlo.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
A quanto ho capito x quello con xposed devi sempre flashare l'altro zip.