Si ma nn é il problema il flash ma xposed ;)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si ma nn é il problema il flash ma xposed ;)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Root eseguito all'istante con TowelRoot + installazione SuperSU (Chainfire):cool:
Buono a sapersi.
Per chi fosse intenzionato di sbloccare il bootloader, glie lo sconsiglio vivamenterotfl
Ieri sera preso dalla voglia di provare la CyanogenMod 4.4.4, ho fatto tutti i passaggi di routine (Root-sblocco bootloader-backup 4.4.2).
Una volta fatto tutto, ho fatto da recovery full wipe ed istallato rom e gapps, tutto tranquillamente.
Il riavvio è il caricamento è avvenuto normalmente........................ma mi stava aspettando la sorpresina:o.....................in pratica lo schermo continuava a frizzare, Panicooooooo:bd:
Con i nervi tesi, ho optato per fare il ripristino con KDZ (eeee troppo semplice), peccato che al momento di spacchettare il file il telefono si riavviava ed entrava nella recovery maledetta.
Per fortuna prima di sbloccare il boot con Freege, ho avuto l'accortezza di fare il backup della cartella EFS, che sempre tramite freege mi ha riprisinato la recovery stock e successivamente ho ripristinato normalmente con KDZ.
Vabbè, poi non mi dilungo spiegando anche il flash della cyanorotfl a questo punto avrete già le PELOTAS pienerotfl
Comunque davvero una brutta esperienza che non auguro a nessun smanettone!
Io purtroppo ho sbloccato senza fare il backup della efs..
Speriamo bene,me,ne sono proprio dimenticato..
Ho il bootloader già sbloccato..
quindi anche se usassi freegee o il mio (per modo di dire rotfl) script sarebbe inutile?
Non riesco a riflashare da kdz infatti.. Se restoro il backup della vecchia efs che succede?