CM 10.2 secondo voi mi conviene?
Ho un LG Optimus G (E975)
Mi chiedevo se secondo voi mettendo una custom rom ci guadagno o ci perdo.
Nel senso che il telefono va come una bomba, fino ad oggi ho sempre moddato i miei smartphone perché non ne ero mai soddisfatto.
Questo invece e' un vero capolavoro.
Sono tentato ad aggiornare Android con una Cyanogen, ma solo se veramente ne vale la pena.
Che mi dite? Ci sono cose con la 10.2 che funzionano peggio (o non funzionano) rispetto al firmware stock? (della radio non mi importa nulla)
Ecco... ora sono bbligato :-(
Quote:
Originariamente inviato da
jaffio80
Prova omnirom e ti assicuro che troverai un guadagno
Inviato dal mio Optimus G usando
Androidiani App
Ho appena fatto un contratto per usare il 4G con TIM
Il mio Optimus G e' brandizzato 3, e quando metto la sim di TIM scompare la possibilta' di impostare il 4G !!!!
Ho tentato in tutti i modi di sbrandizzarlo montando il kdz E97510D_00 (ed anche E97510I_00) ma il tool KDZ_FW_UPD continua a darmi Fixed kdz extract error nonostante abbia seguito passo passo qui: [guide]new lg flashtool for kdz 1gb or greater!! Fixed kdz extract error! - xda-developers
Quindi ora montero' la omnirom visto che me la consigliate. Spero che con questa rom il 4G sia funzionante, me lo confermate?
Un'altra cosa.. il gps lo usate? Io ho avuto molti telefono e non ne ho mai trovato uno con un gps cosi' incredibilmente veloce e preciso!!!!
Avete esperienza in merito? Non vorrei che la custom rom sia peggiorativa da questo punto di vista.