Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maurizio7013
In uscita dovrebbe esserci un G2..forse settembre...mah..che sia ottimo non vi è ombra di dubbio. .. note2 un mostro..ma non li puoi paragonare: dimensioni troppo differenti...e io li ho entrambi..
Comunque se guardi lo sviluppo del modding per il G gia capisci....
Inviato dal mio LG-E975 usando Tapatalk
LG mi fa girare le balle,io adesso volevo passare al G e salta fuori che a settembre sparano fuori un altro terminale. A sto punto rimango al note,la politica di mercato di LG è allucinante. Tutti parlano male di Samsung perchè sforna tanti telefoni,si ma di top ne sforna uno l'anno. LG,Sony,HTC,ecc ecc 2 o più. Speravo che LG con Google aveva imparato qualcosa.
-
Il g 2 dovrebbe e dico dovrebbe uscire a settembre...quindi praticamente undici mesi dopo il g...stessa differenza tra s3 ed s4...non voglio difendere nessuno visto che nessuno mi paga per farlo e cambio cell e marca ogni due mesi,ma misembrano dei tempo standard ormai...
Inviato dal mio LG-E975 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkobiondo
Il g 2 dovrebbe e dico dovrebbe uscire a settembre...quindi praticamente undici mesi dopo il g...stessa differenza tra s3 ed s4...non voglio difendere nessuno visto che nessuno mi paga per farlo e cambio cell e marca ogni due mesi,ma misembrano dei tempo standard ormai...
Ma in italia il g2 non uscirà mai, almeno così è stato detto....
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da mirkobiondo
Aspetta,11 mesi che il G è uscito in korea. In italia c'è da marzo,quindi 2 mesi!
Digito con un Note II SuperSayan!
-
ciao ragazzi teniamo vivo questo forum cosi piu' siamo e piu ci divertiamo.
Ps: comunque e' una bomba il nostro lg
!!!!
saverik
-
Io ho provato la Cyano..mi piacerebbe trovare una rom però basata sul firmware stock lg... nessuno sa qualcosa??
-
Non riesco entrare a leggere posta privata..comunque io ho trovato solo il solito XDA.. ma cosa significa imei trombato??
-
avevo rootato, messo una rom del 970 pensando fosse uguale, e fatto,altre cose che non ricordo.
Morale=adesso non mi vede piu la rete (rete non registrata) ed imei =000000000000... cosi non posso usarlo per telefonare.
purtroppo non avevo fatto il backup della cartella Efs ed ora sono in cerca di un programma che mi permetta la scrittura del MIO Imei...
-
Dovresti provare a collegarlo al pc con la suite ufficiale lg e dargli un ripristino cellulare
-
Guida Recovery
Ciao e' mia intenzione fare una guida per installare una recovery che ci permetta di non fare cavolate e perdere i nostri dati.
Sono ben accetti link e suggerimenti che poi inseriro nella guida..
a presto.