Ho gia provato a fare l'hard reset ma il problema persiste non so più cosa fare :(
Visualizzazione stampabile
I kernel del tree mako sono molto buoni e sono parsimoniosi nei consumi peccato che i driver video non siamo all altezza di quelli del tree cm(groj). L'immagine è leggermente tremolante e il bilaciamento dei colori non è ottimale.Non sfrutti al 100% la bellezza del nostro IPS. I consumi su tutti i kernel cm sin dalla cm10.1 sono stati alti. Spero cambi qualcosa.
Devi flashare con Kdz !! Sempre se non c'è qlc problema hardware ;)
ps: a me è successa la stessa cosa ...nel mio caso il problema era dato dal fatto che avevo ribloccato il bootloader con Freegee. E per qualche motivo al riavvio il bootloader non riconosceva la firma del kernel. Freegee(versione nuova della app) era ancora agli inizi e probabilmente era un problema loro.
PS2: ti ho mandato via Pm il link per la guida.
Allora non credo ci siano problemi hardware, ho provato a flashare con kdz ma quando vado a flashare mi da error extract e mi rimane su download mode al telefono,se avete una guida bene dettagliata o qualcuno che è disposto ad aiutarmi su skype, o se c'è qualche altra soluzione! :)
Allora ti da extract error quasi sicuramente perchè stai utilizzando una immagine superiore a 1gb ! controlla i messaggio personali ti ho mandatio una guida.
Cerca nei thread c'è la guida x flashare i firmware sopra 1 GB.
Vedrai che risolvi.
Fai con kdz con la guida file superiore ad 1 GB.