giusto per eliminare ogni possibile causa...non sei in casa giusto, lo fai all'aperto?!
Visualizzazione stampabile
:-) magari risolvessi così facilmente. Ora ho flashato la carbonara, appena esco lo provo. Ma non ho speranze credo, ho anche provato a fare il testiera di EFS da freegee. Nulla
Edit:
La Carbon è molto bella e fluida come affermava più di una persona, il kernel di Faust va benissimo, ma il GPS è "in vacanza da una vita" come diceva una canzone di tanto tempo fa :bd:
Mi sa che come ha fatto Devil333 mi toccherà riflashare con KDZ ma porca #@##@@#@[.
Grazie comunque.
Scusa Lemagi ma che ha di buono questa rom?
Inviato dal mio Optimus G usando Androidiani App
È una rom leggerissima e ha un'ottima durata in termini di batteria. La uso su tutti i terminali e mi ci sono sempre trovato bene.
Guarda di schemo faccio le stesse ore con la CM11 con kernel stock.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ottimo!
Ma per rieseguire la procedura c'è bisogno di ripassare per KDZ?
Si, io ho rifatto la procedura dopo essere passato da kdz, ma solo perchè nel frattempo avevo montato altre rom.
La soluzione al problema del bootloop non so se dipenda solo dalla cwm aggiornata o anche dal diverso tipo di sblocco del bootloader.
Se non vuoi flashare, puoi provare se funziona così:
-Mettere la clockworkmod aggiornata rifacendo la procedura con l'ultima versione di freegee, sebbene tu abbia già il bootloader sbloccato(non ho provato, magari funziona).
oppure
-Trovi il file zip su xda e lo flashi da recovery.
oppure
-Aggiornare la cwm con rom manager, è la via più facile, ma a me a volte ha dato dei problemi.
Se qualcuno conosce metodi migliori o più sicuri, io mi fermo qui...
Sul post precedente avevi scritto di montare la cwm 6.0.4.6
Sul sito clockworkmod trovo la 6.0.4.5 per il nostro e975, che fra l'altro è quella che monto... sicuro della versione?
In ogni caso con la 6.0.4.5 il problema è rimane (sia all'accensione che, a telefono spento, all'inserimento dello spinotto di ricarica).
Su xda c'è la 6.0.4.7 versione [e975][CWM Advanced Edition] PhilZ Touch qui...
[e975][CWM Advanced Edition] PhilZ Touch - xda-developers
magari la provo...
Abbastanza sicuro :p
Spoiler:
Quella versione di freegee proponeva di installare quella. Oltre alla twrp che non mi piace.
Adesso freegee (che è in continuo aggiornamento) propone addirittura la 6.0.4.7
Spoiler: