Ho fatto l'aggiornamento ieri e posso confermare che dopo un giorno di utilizzo, tutto è nella norma come con la versione precedente.
Ps. MI sono accorto solo ora che è stata aggiunta la radio FM :o....................... mi confermate?
Ho fatto l'aggiornamento ieri e posso confermare che dopo un giorno di utilizzo, tutto è nella norma come con la versione precedente.
Ps. MI sono accorto solo ora che è stata aggiunta la radio FM :o....................... mi confermate?
Ultima modifica di Gheghe; 16-03-14 alle 13:53
Appena provata la RadioFM e funziona alla grande Grazie cyanogenmod
![]()
Dopo un paio di giorni di prove sembra si sia stabilizzato. Adesso tra le app che consumano batteria non compaiono più quelle citate prima. Io in questo momento ho installata la snapshot M4 e ho visto che il dialer, nel momento in cui ti chiamano, risulta tagliato in basso. Gheghe tu che hai l'ultima nightly ti risulta questo bug?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Molto strano. Attualmente ho la nightly del 16/03 e il problema si presenta uguale.
Volevo solo informare che la Carbon ha la radio fm !!
Scusate l'entusiasmo ma era l'unica cosa che mi frenava per il suo utilizzo!
anche la CM11 e la Mokee ce l'hanno..
LG G2 Stock Firmware (Go Back to Stock) - xda-developers
https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html
Se avete riscontrato problemi nel flashare KDZ superiori a 1gb per colpa dell aggiornamento di Lg Tool utilizzate questa procedura qui.(metodo 1). Funziona al 100%.Testata personalmente.![]()
![]()
C'è già la guida per flashare kdz più grandi di 1 gb. https://www.androidiani.com/forum/mo...riore-1gb.html
Chiudo
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Salve a tutti,
Volevo chiedervi se qualcuno di voi è riuscito a trovare in rete una patch per poter fare il multirom sul LG optimus g e se si se ha funzionato
Grazie