Visualizzazione stampabile
-
Ma la versione sbranderizzata è la "b" , giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
teox89
Minkia grazie al cazzo! la fate facile voi è??? io ho il telefono che non va più puttana ladra!!!!
Mi potete dire come cazzo si fa a riflashare sta vacca di una rom???
Idiota vedi di stare un po tranquillo... si suppone che se uno prova ad installare una CM10.1 sa anche come rimettere il sistema originale!
E come ti ho detto non ho il G, non ho la minima idea di come ca*** si faccia, quindi vedi di stare un po tranquillo... se non sei capace tieniti il tuo bel fermacarte quadcore e ca**i tuoi, noi non siamo qui ad aiutare chi si comporta così...
-
Quote:
teox89
Minkia grazie al cazzo! la fate facile voi è??? io ho il telefono che non va più puttana ladra!!!!
Mi potete dire come cazzo si fa a riflashare sta vacca di una rom???
Keep calm... :)
-
Quote:
teox89
Ragazzi io ho un optimus g, ho fatto il root e sbloccato il bootloades e volevo installare la cyano 10.1 solo che nel fare i wipe si vede che ho schiacciato qualcosa che non va, il telefono non mi si accende piu continua a riavviarsi e non va più in recovery come posso fare? aiutatemi
i firmware degli lg si ripristinano flashando con kdz. Ecco qui https://www.androidiani.com/forum/mo...g-con-kdz.html segui la guida e ti ripristina il firmware originale..... in ogni caso io lascerei perdere la cyanogenmod in quanto sicuramente ancora non è stabile e poi manca di funzionolalità quali qslide e quickmemo.......
-
Scusate ragazzi,ho trovato su xda una rom aosp per il nostro:[ROM][JB 4.2.2][JDQ39E] ThinkingBridge ROM [E975][May 7, 2013][Stable 2],volevo sapere se ha la lingua italiana,grazie.
-
Si certo..l'avevo provata..ottima
-
Quote:
Maurizio7013
Si certo..l'avevo provata..ottima
Grazie per la risposta,e' completamente google puro?Devo fare un po di esperienza con root e cwm con il G,provengo da una serie di samsung.
-
ragazzi buongiorno, sapete se esiste una rom che trasformi il nostro lg optimus, in un device pure google??ad esempio per galaxy s2 avevo la super nexus..esiste una rom simile per il nostro stupendo terminale?
-
Quote:
GalaxyTurboOptimus
ragazzi buongiorno, sapete se esiste una rom che trasformi il nostro lg optimus, in un device pure google??ad esempio per galaxy s2 avevo la super nexus..esiste una rom simile per il nostro stupendo terminale?
Si c'é,
Prova a cercare su xda,
In pratica trasforma il g in un nexus 4....almeno così avevo letto....
-
Quote:
droide_volante
Si c'é,
Prova a cercare su xda,
In pratica trasforma il g in un nexus 4....almeno così avevo letto....
si c'è però non funzionano alcune cose:
tastivolume invertiti,
solo 8 giga di rom
e poi non ricordo bene c'erano altre picole cose che non andavano