C'è quello di Loller che ne ha fatto anche uno per la stock se non sbaglio.. cercalo qui sul forum..
Visualizzazione stampabile
C'è quello di Loller che ne ha fatto anche uno per la stock se non sbaglio.. cercalo qui sul forum..
avri bisogno di un chiarimento:
vorrei installare la cm11 e attualmente possiedo un e975 con bootloader sbloccato, rootato e con cwm recovery.
il mio dubbio è il seguente:
ho un sacco di cartelle con vecchie foto, video, musica, backup etc che vorrei mantenere dopo aver installato la cm11 ma mi pare di aver capito che android 4.4 va a generare una nuova cartella denominata "/0" (o qualcosa del genere) che diventa la radice della memoria. di conseguenza i miei vecchi file diventerebbero non più accessibili da android 4.4.
come bisognerebbe procedere per portarsi dietro tutti i vecchi file?
Vero ma da qualche settimana a questa parte la cm11 riconosce la vecchia cartella quindi nn c'è nessun problema
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Il problema è che quando lo metto a caricare avvia la schermata "Android 4.4" di ricarica, non quella della rom stock lg!
C'è un modo per tornare ad avere il telefono perfettamente originale? Ho sentito che se uso kdz non posso più fare gli aggiornamenti OTA (?)
considera che la garanzia LG non decade neanche se gli porti il telefono con la PAC su.
La garanzia decade solo se l'installazione causa un problema hardware, tipo installi e per under/over clock/voltage bruci qualcosa.
Comunque, vai di KDZ se vuoi tornare ad una stock
Ciao,
prima di flashare la Cyano ho fatto il full wipe da recovery di tutto, ma proprio tutto....
ho cancellato veramente tutto!
ora riesco ad entrare in fastboot, in recovery ma il pc non riconosce più il device....
cosa posso fare?
grazie