Allora fai il flash della savvyROM (che è basata sulla stock)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Allora fai il flash della savvyROM (che è basata sulla stock)
tu dici di flashare prima la savvy e poi wipare tutto e mettere la cm11?
mi è venuto in mente un passaggio che ho fatto prima di mettere la cm11. ho fatto wipe factory reset, wipe cache, wipe dalvik e format /system
possibile che questo format system abbia incasinato qualcosa?
A me nn sembrava di aver fatto il format system, che sia quello? Boh. Cmq ti dicevo di installare la SavvyROM cosi potevi recuperare i tuoi dati.
per recuperare i dati non è un problema, posso ripristinare il backup della rom stock ed avere nuovamente i miei file visibili.
dopo il restore potrei provare nuovamente a flashare la cm11 senza fare il format /system. magari funziona.
solo che due palle rifare tutto :(
no niente, come gia trattato in questo thread Help "data/media/0" - xda-developers non c'è altra soluzione che spostare tutti i file dentro la nuova radice "/0"
Negativo!
Sono passato alla philz e dopo poco ho cambiato anche la rom (da cm a omnirom) ma cmq i problemi si sono ripresentati...
Forse meno spesso di prima ma ancora, a volte, resta acceso lo schermo a telefono spento durante la ricarica e resta bloccato all'accensione per almeno 3/4 tentativi... :(
Credo che tu abbia ragione: quantomeno a me resta solo quello come tentativo.
A me è successa la stessa cosa con la OmniRom, e ho pure avuto tantissimi problemi per ripristinare il nandroid backup!!! Infant equipment preso dal. Momento ho rifleshato con kdz!!! Quindi dite che spostando le cartelle vecchie in /0 avrei potuto ripristinare dati e nandroid??