CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 221 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 2203
Discussione:

[SUPPORTO MODDING]Info ed Aiuti alle Operazioni di Modding [LG Optimus G]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Senior Droid L'avatar di cloudseth


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    466
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 51 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è uscita la nuova nightly m3 pet il Nostro G:
    http://download.cyanogenmod.com/?type=snapshot

  2.  
  3. #1142
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Non è vero.. È per l'e970 non per l'e975 (versione internazionale e nostra)

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  4. #1143
    Senior Droid L'avatar di cloudseth


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    466
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 51 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    Non è vero.. È per l'e970 non per l'e975 (versione internazionale e nostra)

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Leggi meglio e non fermarti al primo rigo!

    e975
    LG Optimus G (Intl) snapshot Send to ROMManager Direct Download: cm-11-20140210-SNAPSHOT-M3-e975.zip
    md5sum: abe36a01aa62fd4b5c98c59a2d65e77f Short URL: http://get.cm/get/ejf 207.81 MB 2014-02-09 23:26:20
    Ultima modifica di cloudseth; 08-03-14 alle 17:49

  5. #1144
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    giuro che quando hai pubblicato il primo post sono andato a vedere nella pagina della cm11 per l'e975 e c'era solo la nightly di oggi e nel link che avevi pubblicato appariva solo quella per la e970 e basta..

  6. #1145
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    benissimo.. ho installato la snapshot OTA dopo aver installato la nightly di stamattina (come faccio tt le mattine) e il risultato è stato che appena accendo il telefono viene fuori il messaggio che cores qualcosa e phone si bloccano e si riavvia (torna alla boot animation della cyano, non si riavvia dalla schermata di lg) all'infinito. Ho provato a rifare il flash della snapshot appena scaricata che si trovava in cmupdate ma niente. CHE PALLE !! DEVO ANCHE USCIRE..

    Ho risolto perchè fortunatamente 2 giorni fa avevo provato la Omni e avevo fatto un backup e nn lo avevo cancellato. Ho fatto un altro backup di oggi, poi ho ripristinato quello di 2 giorni fa, ho messo nella memoria la nightly di stamattina, ho ripristinato il backup fatto oggi e ho rifatto il flash nella nightly di oggi e cosi nn ho perso niente se non tempo e smadonnamenti.
    Ultima modifica di riccardor93; 08-03-14 alle 20:26

  7. #1146
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come si fa ad usare la cyanogenmod installer?
    non essendo un esperto in mod volevo provare questa opzione sul mio optmimus g.
    grazie

  8. #1147
    Senior Droid L'avatar di Gheghe


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixia
    Messaggi
    826
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Io essendo malfidente, prima di fare un aggiornamento,mi tengo sempre l'ultima nightly messa sulla memoria poi provvedo a flashare la nightly appena scaricata, così in caso di problemi risolvo in un attimo.
    Lo so, pensate che sia paranoico, ma così facendo mi sono risparmiato parecchi smadonnamenti

  9. #1148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti vorrei aggiornare questo bel dispositivo e metterci una room più carina e confort,visto che quella attuale nn va unamazza.
    La batteria me la riduce a oooooo:o e per scattare una foto o mi devo fumare 10 canne ho mi devo bere 30 cammomile per tenere la mano ferma perchè se solo provo a schiacciare per scattare mi fa la foto mossa.
    INIZIAMO

    Premetto che sono un super nabbo ma ho installato supersu
    ho fatto un bakup delle cazzate personali
    non ho capito come si fa il nandroidbackup
    non ho capito a cosa serva freegee
    non ho capito cosa serva busybox
    non ho capito una mazza perche non ho trovato una guida completa che spiega come eseguire il flash della rom

    Esiste qualcuno di buona volonta che ha il buon senso di AIUTARE un novellino come me perchè ho letto tante cose ma se le metto tutte insieme faccio un pasticcio.

    come room vorrei provare la omnia 4.4.2 kitkat o se avete suggerimenti migliori non vi ostacolo,scrivo ma non conosco il significato
    Ultima modifica di omalament; 09-03-14 alle 15:17

  10. #1149
    Senior Droid L'avatar di cloudseth


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    466
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 51 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omalament Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vorrei aggiornare questo bel dispositivo e metterci una room più carina e confort,visto che quella attuale nn va unamazza.
    La batteria me la riduce a oooooo:o e per scattare una foto o mi devo fumare 10 canne ho mi devo bere 30 cammomile per tenere la mano ferma perchè se solo provo a schiacciare per scattare mi fa la foto mossa.
    INIZIAMO

    Premetto che sono un super nabbo ma ho installato supersu
    ho fatto un bakup delle cazzate personali
    non ho capito come si fa il nandroidbackup
    non ho capito a cosa serva freegee
    non ho capito cosa serva busybox
    non ho capito una mazza perche non ho trovato una guida completa che spiega come eseguire il flash della rom

    Esiste qualcuno di buona volonta che ha il buon senso di AIUTARE un novellino come me perchè ho letto tante cose ma se le metto tutte insieme faccio un pasticcio.

    come room vorrei provare la omnia 4.4.2 kitkat o se avete suggerimenti migliori non vi ostacolo,scrivo ma non conosco il significato
    Rispondo in ordine:
    -il nandroid backup, è il backup di tutto il sitema operativo in uso ( quindi non i tuoi dati, solo il sistema), si fà sbloccando il bootloader ( con freegee) e andando nella voce backup and restore della custom recovery ( CMW O TWRP che sia);
    -Busybox serve ad alcuni programmi ( che operano solo avendo i permessi di root) per fuznionare;
    -https://www.androidiani.com/forum/modding-lg-optimus-g/379464-rom-omnirom-4-4-2-ultimo-aggiornamento-23-01-14-a.html quì c'è una guida semplice e veloce per installare la rom 4.4.2, ma prima devi sbloccare il bootloader con freegee(https://www.androidiani.com/forum/mo...g-e97510d.html)

  11. #1150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloudseth Visualizza il messaggio
    Rispondo in ordine:
    -il nandroid backup, è il backup di tutto il sitema operativo in uso ( quindi non i tuoi dati, solo il sistema), si fà sbloccando il bootloader ( con freegee) e andando nella voce backup and restore della custom recovery ( CMW O TWRP che sia);
    -Busybox serve ad alcuni programmi ( che operano solo avendo i permessi di root) per fuznionare;
    -https://www.androidiani.com/forum/modding-lg-optimus-g/379464-rom-omnirom-4-4-2-ultimo-aggiornamento-23-01-14-a.html quì c'è una guida semplice e veloce per installare la rom 4.4.2, ma prima devi sbloccare il bootloader con freegee(https://www.androidiani.com/forum/mo...g-e97510d.html)
    - Avviare in Recovery (download mode giusto)
    - Flash OmniROM zip (come si selezione)
    poi ho scaricato tutto sul pc come faccio a passarlo sul telefono.
    - Flash gapps
    - Fare un WIPE DATA / FACTORY RESET + wipe cache + wipe dalvik cache (altrimenti il dispositivo sarà bloccato al boot)
    - Reboot
    - Non ripristinare i dati di sistema con Titanium Backup !

Pagina 115 di 221 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy