Ciao ragazzi, sono nuovo nel mondo Lg e mi servirebbe aiuto per installare la cyanogen 10.1.2 stable sul mio Lg Optimus G
il mio cell è nobrand, firmware stock tutto originale!
chi mi spiega come fare e mi guida passo passo?
grazie!
Ciao ragazzi, sono nuovo nel mondo Lg e mi servirebbe aiuto per installare la cyanogen 10.1.2 stable sul mio Lg Optimus G
il mio cell è nobrand, firmware stock tutto originale!
chi mi spiega come fare e mi guida passo passo?
grazie!
Ciao, ho un problema ill mio optimus g brand voda nn riconosce lte..vorrei quindi sbrandizzare il telefono flashando un firmware no brand ma con le guide postate e le varie indicazioni c'è solo una cosa che nn mi torna nn va praticamente in download mode come è possibile? Mi potete spiegare se possibile la prima parte di preparazione per flashare il mio optimus g. Grazie
La guida la trovi qui su qyesto treend . È facice facile, prima permessi di root,poi sblocchi bootloader insieme installi la recovery midificata poi metti la rom nuova dentro la memoria e poi da recoveri la installi
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro
Se ti sono stato utile, premi Thanksè gratis!
silvio1981 (05-08-13)
Non conosco l'optimus G di persona, ma lo sto valutando, la somiglianza al Nexus 4 fa ben sperare per un lungo supporto da parte della comunità, l'unica cosa che mi lasciava un po' perplesso era l'app camera di android stock che a quanto pare è peggiore di quella LG.
Se io prendessi un Optimus G, mettiamo che in futuro, quando si interrmperà il supporto LG, sbloccassi il bootloader, istallassi una recovery modificata, tipo una Clockworckmod, poi flashassi una custom rom, ad esempio la Cyanogenmod... potrei comunque istallare ed usare l'APK dell'app camera di LG? Su altri telefoni ho istallato le apk delle app camera stock di android e mi risultavano alla fine due app galleria e due camera, una stock, l'altra del produttore e potevo usarle entrambe, ma non ho mai fatto il contrario...
Originariamente inviato da silvio1981
Ciao,molto strano io ho un no brand italia ma con scheda Sim Vodafone e mi fa attivare il 4g. Il telefono lo hai acquistato nuovo?
..
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
Hai già provato ad effettuare un reset di sistema una volta completati i due aggiornamenti?
Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro
Se ti sono stato utile, premi Thanksè gratis!
Salve a tutti. Sono un felice possessore di un LG optimus g con a bordo la ROM Pac-Man 23. Ho due domande da fare:
1) mi potete elencare alcune ROM meno conosciute per questo telefono linkandomi le guide?
2)da quando ho installato le custom ROM ho perso la radio FM:come la posso ripristinare?