Mi sembra che se lo metti in fastboot ci sia scrittto.
La combinazione dovrebbe essere power + tasto volume su, a ma non sono sicuro
Visualizzazione stampabile
Mi sembra che se lo metti in fastboot ci sia scrittto.
La combinazione dovrebbe essere power + tasto volume su, a ma non sono sicuro
No non fa niente :(
Cerca si google la combinazione giusta, sono andato a memoria
tu dici quello vol + vol - e tasto accensione?
Forse, altrimenti power + tasto volume giù + tasto home e poi scegli fastboot. Oppure lo colleghi al PC e tramite adb esegui reboot fastboot
Ma dal service menu...non si può vedere?
Non lo so. Mai provato
Ottima rom! Molto fluida e bella ma ciuccia la batteria come una focosa rumena (passatemi il paragone)! Più che altro ci sono un paio di applicazioni "vogliose", come l'NFC sempre attivo che, a causa di un bug credo, non può essere disattivato; il widget dell'orologio che volendo si può bypassare installandone un altro.
Questi problemi li ho incontrati sull'ultima nightly del 13/03. Qualcun'altro che ha avuto problemi di questo tipo è riuscito a risolvere? Avete da consigliarmi una versione più vecchia magari più stabile?
Io l' NFC l'ho disattivato senza problemi.
Non riesco a capire bene il problema che hai con il widget dell'orologio.
Dei consumi non mi posso lamentare, lo stacco la mattina e lo riattaccò alla mattina del giorno dopo, non uso 3G, a casa ho sempre acceso il WiFi, faccio un tre quarti d'ora di gioco, un Oretta di navigazione e smanettamenti vari con le applicazioni.
Tutt'ora ho la nightly del 03/07 , domani provvederó a fare l'aggiornamento settimanale.
Comunque questa.versione della.Cyanogenmod è davvero stupenda se non perfetta.
L' NFC se lo disattivo dalle impostazioni, poi torno alla home e poi torno di nuovo alle impostazioni, ritrovo il segno di spunta li com'era prima. Il widget dell'orologio ho visto che consuma oltre il 30% di batteria. Potrebbero essere problemi isolati all'ultima versione. Se domani la provi prova a dare un occhio ai consumi della batteria.