Visualizzazione stampabile
-
????????
F180 eur significa che il tuo è un terminale coreano, forse è quello il problema.
Probabilmente il problema sta proprio nel fatto che hai una versione non e975.
Prova a leggere il link che ti mando in privato, probabilmente non basta flashare con kdz la 10i ma devi cambiare la baseband anche, li mi sembra che ci sia scritto tutto.
Ma non avendo esperienza sto facendo supposizioni.
-
allora se la copi sotto "0" poi la dovresti vedere e quindi copiare, ci hai provato?
-
Prego qualche moderatore di spostare in sezione corretta, ovvero Modding.
Grazie :)
ps: si può anche cancellare questo mio post, se lo si desidera :)
-
ho rifatto tutta la guida, ma non ho risolto il problema
-
Si, ma niente, non funziona nulla
-
io la trovo in mnt/shell/emulated con root explorer..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gheghe
Secondo, me se fai un full wipe e poi riflashi la nightly dovresti risolvere il problema, L'unica rottura è che se hai tante app, poi le devi reinstallare tutte.
Niente da fare. Oggi ho installato la M5 facendo tutti i wipe che servivano (prima e dopo il flash) e il dialer è rimasto tagliato. Non è un problema grosso perchè riesco comunque a rispondere e rifiutare chiamate, però non capisco perchè debba capitare solo a me.
-
Ma in che senso è tagliato? A me sembra uguale al tuo.. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ykt26.jpg
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
grifovunque
ma succede anche a voi che non funziona piu il runtime art nelle nuove release?
ho in stallato pulita pulita con tutti i format possibili l'ulitma nightly del 03/apr/2014 e se attivo art al riavvio mi va in crash il servizio com.android.incallui a ripetizione finche non si riavvia e ri fa la stessa cosa.... (tra l'altro ho scaricato tutte le ultime rom uscite ad aprile e stesso problema coma la pa, le carbon di jenkins, )
mentre se reinstallo una vecchia il problema scompare cosa puo essere successo nelle ultime release...
qualche source si è rotto????
a chi capita uguale?
Notato anch'io... Oggi provo ad installare la CM M5 e le gapps kk20140105 e provo ad attivare ART... Vediamo se funge...
-
1 allegato(i)
Quote:
riccardor93
Ma in che senso è tagliato? A me sembra uguale al tuo..
Si infatti ce l'hai uguale al mio. Ma in teoria il tasto tondo di risposta dovrebbe essere più verso il centro del display (quindi leggermente più in alto). Ricordo che sulla Cyano dell'Xperia U era cosi. Non penso dipenda dalla risoluzione o dalla grandezza del display.
Sono riuscito a beccare quello del Moto G che dovrebbe essere identico al nostro. Non so se si riesce a capire, purtroppo il video era offuscato in quel momento.
http://uppix.com/t-schermata15341eb910015f9f8.png