Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
P3G4S0
Hai i permessi di root?
Allora dimmi esattamente il nome che te lo mando. Nel percorso che hai detto tu quelfile non cc'č, ci sono tanti altri apk ma quello no
-
Quote:
marko68
hai pm..............
potresti indicarmi pure a me un forum dove attingere a materiale interessante per il nostro G
-
Quote:
Abrax
Allora dimmi esattamente il nome che te lo mando. Nel percorso che hai detto tu quelfile non cc'č, ci sono tanti altri apk ma quello no
M M S . apk tutto unito ovviamente. Se non hai i permessi di Root non lo trovi. Comunque stai attento perchč ci sono due cartelle una Apps e l'altra App, tu scegli App.
-
io non ho il root ma vedo tutte le app. tranne quella.
ora ti faccio una domanda, ma i video per mettere a fuoco manualmente come devo fare?
-
Quote:
Abrax
io non ho il root ma vedo tutte le app. tranne quella.
ora ti faccio una domanda, ma i video per mettere a fuoco manualmente come devo fare?
Io trascino il "quadrato".. Facendo cosė scelgo io cosa mettere a fuoco. Comunque, puoi provare a fare un backup dell'applicazione messaggi? Forse cosė ti da l'applicazione in formato apk cosė me la puoi passare...
-
Quote:
P3G4S0
Io trascino il "quadrato".. Facendo cosė scelgo io cosa mettere a fuoco. Comunque, puoi provare a fare un backup dell'applicazione messaggi? Forse cosė ti da l'applicazione in formato apk cosė me la puoi passare...
Ma durante che fai la ripresa oppure prima che comincia la registrazione? A me se lo faccio prima mi funziona, se lo faccio dopo mi fa le foto.
-
Prima che comincia.. Dopo lo fa in automatico...
----
Up per il mio problema!!
-
Quote:
Maurizio7013
Per chi volesse, io ho provato ad istallare il programmino xposed piu moduli dpi e funziona! Si possono regolare i dpi di tutte le app e i menu impostazioni...
strano nessun cuoco non abbia ancora realizzato una rom!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
scusa la mia inesperienza, ma a che serve?
grazie
-
lg
speriamo lg optimus g sia perfetto!
-
Quote:
erpiu86
speriamo lg optimus g sia perfetto!
scusa ma non ho capito cosa intendi, cerca di essere pių descrittivo