L'ultima volta che ho fatto il fix permission sul galaxy giò per sbaglio, ho dovuto formattare tutto...mai piùùù
provo a vedere se posso fare il sistema in r/W
No io uso le bank gapps minimal
Davil333 (07-04-14)
Avete notato differenze tra Art e Dalvik?
Ciao a tutti sono nuovo del forum (si mi sono già presentato). Ho letto con con molto interesse tutta questa discussione, nonché altre. Non sono espertissimo di modding ma in passato mi era già capitato di cimentarmi con uno smartphone diverso dall'optimus G.
Arrivo al dunque. Ho installato sul mio E975g la CM11 tramite cwm 6.0.4.7 seguendo le apposite guide su questo forum.
Premesso che la rom mi va alla grande, ho comunque avuto lo stesso problema di cl3ric. Lui scrive che tramite "ES file explorer" è quantomeno riuscito a vedere i suoi vecchi file. Ecco io non so il perché ma non ho la stessa fortuna, o forse non so in quale cartella specifica di "/" devo guardare. Eppure i vecchi file esistono, perché dalla disponibilità della memoria risultano mancare i 10gb di spazio occupato che avevo a rom invariata, ed inoltre quando vado in recovery/apply update from sd card li posso vedere. Avete qualche suggerimento su come fare a copiarli sulla nuova radice della memoria "0"? O quanto meno se questo non è possibile come fare per eliminarli recuperando così ben 10gb circa di spazio?
Grazie mille![]()
Io ho 3 percorsi per raggiungere i miei file (uso Root Browser):
/sdcard/
/storage/emulated/0/
/storage/sdcard0/
Prova a guardare in uno di questi.
Si ok ma quei percorsi portano ai file attuali, io ho bisogno di accedere a quelli precedenti rispetto al flash della rom CM11. E' questo il problema .
[QUOTE=GrouchoM;5505271]Io ho 3 percorsi per raggiungere i miei file (uso Root Browser):
/storage/emulated/0/ <-- questa dovrebbe essere la tua attuale cartella
/storage/sdcard0/ <-- questa dovrebbe essere la tua attuale cartella
/data/media/emulated/0 <-- questa dovrebbe essere la tua vecchia cartella
comunque le prime due sono dei link alla vera cartella che è "/data/media".
parti dalla root e cerca quale cartella contiene i tuoi vecchi file, ora ho la stock e quindi vado a memoria ma anche a me non si vedevano, poi, con ES in modalità root sono partito dalla radice e mi sembra che dentro emulated c'era la vecchia cartella
Ultima modifica di cartman73; 08-04-14 alle 16:03
Ti ringrazio cartman ma che significa "ES in modalità root" ?
ES --> ES FIle Explorer
in modalità root --> impostazioni, attiva opzione "root explorer" (solo se hai il root).
Hai visto partendo da "/data/media" se vedi i tuoi vecchi file?
Se ricordo bene, root explorer della CM non mi faceva vedere i vecchi file mentre es si.