Si, anche perchè se sblocchi il bootloader e poi flashi il kdz ti richiude il bootloader.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Si, anche perchè se sblocchi il bootloader e poi flashi il kdz ti richiude il bootloader.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Buonasera ragazzi!
Ho letto in una guida sulla recovery TWRP che la sezione "mount" serve per collegare il cellulare al computer quando il cellulare appunto è in modalità recovery. dal mio optimus g ho provato ma non funziona. Cioè ho collegato lo smartphone in recovery al computer e tappando su "mount" sono andato a vedere se mi usciva il pulsante per montare appunto la memoria interna in modo da visualizzarla sul computer. ma il pulsante non compare. questa è una funzione molto utile in quanto mi è capitato di cancellare completamente la memoria interna del cellulare perdendo così anche la rom che volevo flashare e anche il buckup effettuato prima. qualcuno sa come farla funzionare? grazie![]()
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
ecco infatti... ci sono altri metodi per fare questo?
Adb sideload. L'unica possibilità per caricare uno zip.
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
mai usata, come detto da Umberto1978, sempre usato in quei casi "adb push <file>" ed il file della rom da pc.
devi installare sul pc che colleghi al telefono android platform sdk, poi vai nella cartella dove è adb.exe e apri una finestra di shell, poi colleghi il telefono e esegui i comandi che vuoi, puoi fare un sacco di cose, e soprattutto, ti salva quando hai cancellato tutto o non parte il telefono ma almeno carica i driver usb.
In parte, questo è l'ambiente che si usa anche per sviluppare app (ad esempio con eclipse).
qui il link al pacchetto android platform sdk
per il resto cerca anche nel forum o su internet che ci sono delle guide per fare di tutto.
francesco9452 (06-05-14)
usa il tasto
Figurati.