Visualizzazione stampabile
-
Questa opzione di cui parli non la vedo. Comunque io riesco ad arrivare a quelle cartelle, data/media, ma al loro interno non trovo i miei vecchi file che invece riesco a vedere quando vado in recovery.
Anzi mi correggo, quando entro in "/" vedo "/data" ma all'interno di questa non vedo "/media".
-
http://img.tapatalk.com/d/14/04/08/a8aba8y2.jpg
Da impostazioni di ES file Explorer .
Hai provato a cercare un vecchio file di cui conosci il nome?
-
Ahahahah sei un grande! Ho ritrovato tutto! rotfl
Ora non mi resta che copiare alcune cose ed eliminare le altre! Grazie mille :D
-
-
Fatto! ;)
Ma dici che la cartella "/data/media" può restare completamente vuota? o rischio di fare un casotto se cancello tutto quello che non mi serve?
-
se prevedi di tornare alla vecchia rom e quindi ti serviranno nuovamente quei dati o li sposti nuovamente o li lasci li e copi semplicemente nella nuova cartella.
Se invece decidi di restare con l'attuale rom allora sposta tutto quello che ti serve, direi che è buona norma che ti salvi tutto quello che prevedi di cancellare, tanto per scrupolo, poi vedi tu.
Penso che se lasci quello che vuoi usare con la rom attuale in /data/media dovresti poter usare tutto, tanto la nuova rom dovrebbe aver configurato il link a quella cartella, fai una prova con un file e sei soddisfatto del risultato vai di "move"
-
Si hai ragione farò assolutamente così. Grazie ancora :)
-
-
salve a tutti,Io monto la omni rom 4.4.2,se voglio flashare la savvyrom v5.2 posso installarla tramite cwm?Che kernel mi consigliate?Grazie
-
io quando l'ho provata ho fatto il flash con la cwm senza problemi.. Kernel non saprei, l'ho provata troppo poco per smanettarci e cmq sono della filosofia, probabilmente sbagliata, che una custom rom è studiata per funzionare al meglio con il suo kernel quindi non vedo perchè cambiarlo. Purtroppo a me l'interfaccia lg fa pena infatti anche se uscisse KitKat stock non so se abbandonerei la custom ROM..