basta che flashi un altro firmware no brand, c'è la guida per i firmware più grandi di 1 GB,guarda lì.
Qualcuno m isa dare il link per iris - radio fm o spirit fm per favore?
Visualizzazione stampabile
Quale firmware è caldamente consigliato... ai fini dell'aggiornamento di quello che ho attualmente, brandizzato vodafone (10g) ?
C'è il 10j,usa quello.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Il topic di riferimento è QUESTO oppure vi sono altre procedure per il semplice aggiornamento del fw ?
Dipende dal firmware che decidi di installare, se ne usi sotto il GB allora va bene, se no, devi usare la guida per quelli oltre il GB che trovi nella sezione modding
Quindi a seconda che il 10J (quello che vorrei installare) superi o meno il gb di dimensione, dovrò seguire la procedura standard (OTA ?) o viceversa la procedura indicata in sezione modding ?
---
p.s.: il fatto che la versione scaricata sia quella "francese" non comporta nulla di particolare ?
Nulla va bene uguale, nella sezione modding cerca upgrade firmware maggiori di 1 GB.
Procedura già seguita.
Ho scaricato ed installato tutto l'occorrente.
Ora... non mi resta che attendere di scaricare di nuovo il telefono per collegarlo al laptop e quindi aggiornare il fw.
Il fatto di voler rootare e sbloccare non influenza in nessuna maniera il fatto di aver un firmware o l'altro ?
No, con framaroot e freegee fai tutto.
Quindi posso tranquillamente prima occuparmi dell'aggiornamento Fw e successivamente di root e sblocco, come da te sopra consigliato?