Il fatto che la connessione dati non funzioni da cosa può dipendere (firmware 10g) ?
Potrebbe dipendere dal fatto che il telefono è brandizzato vodafone mentre la microsim è di casa wind ?
Visualizzazione stampabile
Il fatto che la connessione dati non funzioni da cosa può dipendere (firmware 10g) ?
Potrebbe dipendere dal fatto che il telefono è brandizzato vodafone mentre la microsim è di casa wind ?
ho provato a cambiare le porte usb e a scaricale gli ultimi driver. ormai mi sono scocciato. provo e riprovo e mai nulla. sempre "extract error" e non si riavvia. La sofferenza più grande sarà stare per un mese con BLUESTACKS. Crasha ogni app: il file manager, poweramp, lagga tantissimo, non si installa supersu sebbene ci sia il root, la grafica fa pena poichè è sgranata, non riconosce la rete wifi impedendomi di trasferire file con wifi direct ed è convinto che la connessione sia quella dati, dopo un po' crasha lo stesso bluestacks e potrei continuare per molto....
questo problema è ancora più grave: non ho accesso ad un android decente!!!!:cry:
non credo, il mio è lo stesso e funziona tutto.
Controlla gli apn.
salve a tutti ho appena installato la cm11 solo che il wifi e lentissimo mi scarica circa a 10-15kb/s mentre con altre rom scarica normalmente alla reale velocita del wifi...qualcuno sa qualcosa di questo problema?
di solito, salvo problemi specifici della ROM, è dipeso da flash sporchi.
A me è capitata la stessa cosa flashando una rom su un'altra senza fare le dovute pulizie.
Che wipe hai fatto?
Da che ROM provieni?
Per chi ha installato l'ultima M6, ha notato un certo drain della batteria per caso?
No.. Io ho un problema con la fotocamera.. Quando scorro verso sinistra non mi fa vedere le foto già scattate. Devo lasciare aperta l'app per circa 1 minuto e poi posso accedere alla galleria con uno swipe.. Mi da sui nervi perche se devo fare un punta e scatta veloce prima di 1 minuto non mi fa vedere la foto. Con la google camera non ho problemi (a parte quelli conosciuti)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
io con la nightly odierna nessun problema, tutto regolare, inoltre da qualche giorno è stato inserito il nuovo THEME ENGINE!
Quindi a te non si presenta questo problema con la fotocamera? Se ci entri e provi ad entrare nella galleria si apre subito?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App