Visualizzazione stampabile
-
No imei- no baseband
Ragazzi dopo aver flashato una rom basata su 4.1.2 presa da xda, poi ho ripristinato il backup della mokee che avevo, ora mi ritrovo senza linea, wifi, cell che si riavvia di continuo.
Nelle info del cell mi manca sia l imei, baseband, wifi.... io feci il backup della cartella efs con freegee, me lo fa installare dallla recovery però non risulta..come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kirobluz
Ragazzi dopo aver flashato una rom basata su 4.1.2 presa da xda, poi ho ripristinato il backup della mokee che avevo, ora mi ritrovo senza linea, wifi, cell che si riavvia di continuo.
Nelle info del cell mi manca sia l imei, baseband, wifi.... io feci il backup della cartella efs con freegee, me lo fa installare dallla recovery però non risulta..come posso fare?
Hai provato a installare nuovamente fregee e fare restore?
Hai provato con LG support tools a ripristinare la tua rom originale (come ultima spiaggia)?
-
Quote:
paolinhos
Ma te lo flasha sopra il firmware? Ti da qualche errore? Se fa il flash dovrebbe andare sennò tocca mandarlo in assistenza.
Pare che inizi a flashare, ma poi stà li senza fare niente e aspettando un pò a volte è capitato che mi eseguisse (sul pc dopo il comando del flash da kdz) LG Mobile Support Tool da solo...
-
Quote:
paolinhos
Ma te lo flasha sopra il firmware? Ti da qualche errore? Se fa il flash dovrebbe andare sennò tocca mandarlo in assistenza.
Ma non c'è modo tramite fastboot? Non c'è modo di ripristinare il twrp (già da me flashato a suo tempo) anichè flashare la rom ufficiale?
-
Non lo so, io ho sempre risolto flashando il kdz.
-
A me compare solo la H. Ma potrebbe dipendere dall'operatore? O non c'entra niente...
-
Voi che state provandola rom come vi state trovando? La cyanogen da quello che ricordo non andava tanto d'accordo con l batteria xD
-
non mi funzionano i wifi.. massimo posso ripristinare con titanium ma mi chiede la connessione per ripristinare
-
Quote:
kirobluz
non mi funzionano i wifi.. massimo posso ripristinare con titanium ma mi chiede la connessione per ripristinare
credo che ti convenga, a questo punto, salvarti tutto e flashare da lg support tools la tua rom e poi verificare che sia tutto ok, a quel punto flash quello che vuoi nuovamente.
Curiosità, ti funziona il GPS?
PS.
Forse sarebbe meglio spostare questo thread nella sezione modding.
-
Sto provando a seguire la guida kdz superiore a 1gb ma mi parte sempre lg support tools....non riesco a seguire la guida.
Io ora ho messo la art mode e non riesco a salvare le cose perchè non va