Visualizzazione stampabile
-
Hai ragione ma ho scaricato vari lg tool e nessuno mi da upgrade recovery...poi sinceramente sto da due giorni così e senza il mio optimus g sto in panico:'(
Ma dovrebbe funzionare bene anche su windows 8 giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kirobluz
Hai ragione ma ho scaricato vari lg tool e nessuno mi da upgrade recovery...poi sinceramente sto da due giorni così e senza il mio optimus g sto in panico:'(
d'accordo ma visto che non trovi l'opzione il dubbio di scaricarlo dal sito LG era facile :p
il file si chiama B2CAppSetup.exe
-
Ora sono connesso con una chiavetta wind e all'apertura di b2cappsetup e red tool mi chiede la connessione
-
perchè se uso red tool mi dice please update red tool?
-
perché deve essere sicuro di eseguire l'ultima versione.
Anche a me ha chiesto di aggiornare prima di flashare il firmware, per farlo deve contattare il serve LG
-
Quote:
cartman73
ciao, a me per un pò ha fixato anche con la custom, poi da una settimana a questa parte non fixa più, anzi sono tornato alla stock e non fixa più neanche con quella.
Detto questo aggiungo che sarebbe già la seconda volta che si rompe ed io non credo alle coincidenze.
Se tu dici che tornando alla stock LG (10g o 10h o 10i o...?) torna tutto alla normalità , io ho il gps rotto e nel tuo caso forse dipende dalla configurazione o (come credo) dal cambio della baseband, devono aver inserito qualcosa che non va molto d'accordo con il nostro G.
Il problema è risaputo essere con la cm10.2 e cm11, visto che la maggior parte delle custom sono su base cm deduco che abbia ereditato.
Prova a prendere "Networklocation.apk" e spostarla in /system/app dando i permessi come le altre apk e impostando l'owner a root, poi riavvia.
l'apk la puoi trovare in una rom tipo la savvy o la epsilon.
Se non funziona quanto detto sopra, fatti un bel nandroid backup ed installa ricoprendo la precedente anche se la stessa versione, io no mi sono fidato di prenderla su internet ma ho usato quella della savvy, non risolvendo nel mio caso, ma come detto, forse è rotto il mio gps.
Ultima spiaggia, potresti provare (avendo la baseband) a flasharla da recovery ma non so che impatto potrebbe avere sulla rom.
Ciao cartman grazie per la risposta,la mia rom e' basata su cyno,l'unico problema e' che non mi fa spostare l'apk networklocation nella cartella system/pp,come mai?Grazie ancora
-
Quote:
jaffio80
Ciao cartman grazie per la risposta,la mia rom e' basata su cyno,l'unico problema e' che non mi fa spostare l'apk networklocation nella cartella system/pp,come mai?Grazie ancora
se hai root explorer apri le impostazioni ed utilizza "usa come root" (non ricordo la label e non ho la rom montata).
altrimenti, usa un file manager che abbia i permessi di root, ad esempio es file explorer te lo fa fare se hai l'opzione usa come root impostata e poi hai montato il file system come scrittura e lettura.
Facci sapere che file manager usi.
-
Io uso file explorer,ma non me lo fa spostare nella cartella system
-
sarà un problema di permessi probabilmente.
O fornisci qualche elemento in più o no so cosa dirti
-
Grazie lo stesso cartman ho ripristinato la stock e tutto funziona bene.;)