Io la uso da Febbraio e mi ci sto trovando benissimo. Prestazioni ottime e batteria in linea con la stock direi.
Io la uso da Febbraio e mi ci sto trovando benissimo. Prestazioni ottime e batteria in linea con la stock direi.
Ciao Cartman il gps mi sa tanto che si e' rotto pure a me.Sai se c'e qualche prova da fare prima di portarlo in assistenza?Grazie
Cioè, sei tornato alla stock LG e non fixa più una ceppa (termine tecnico ovviamente?)
Sarei curioso di sapere se i nostri sono i soli ad avere avuto questo problema, se sono della stessa partita (cosa impossibile credo)
Hai provato a flashare con kdz (lo so che rottura di palle rimettere tutto)?
Io ho provato anche scrivendo a mano il file di config, a usare GPS Status", "FasterGPS" etc, ma nulla di fatto.
Ho letto che alcuni su S3 dopo aver messo una custom ed essere tornati alla stock lg hanno risolto facendo l'unroot, ora provo pure quello.
Per testare, prova ad usare Android Sensor e disattiva la localizzazione tramite rete wifi e mobile, lascia solo il gps e testa, oppure se hai la stock LG menù nascosto (3845#*975#) gps test->gnss pos test + gps test->xtra test + gps test->air test
A me sono falliti tutti o rimasti a cercare inutilmente.
Fammi sapere cosa ne viene fuori da te
Ultima modifica di cartman73; 22-05-14 alle 22:41 - Motivo: aggiornato messaggio con altre domande
cavolo,propio oggi ho rimesso la mokee visto che il gps non funzionava lo stesso,appena ho un po di tempo rimetto la stock con kdz e faccio le prove,tutto questo e' successo da ho flashato la slimkitkat.
Ultima modifica di jaffio80; 23-05-14 alle 00:36
Cartman forse abbiamo una chance per il gps,ho installato root explorer,e ho visto che nella cartella gps.conf i dati italia non mi convincono.Quindi se qualche amico che ha il gps funzionante ci fa la bonta' di copiare la sua cartella gps.conf e la vuole condividere con noi la andremo a sostituire con la nostra e vediamo se risolviamo il problema.Spero che qualcuno ci faccia questa gentilezza,visto che non voglio rimanere senza telefono per un mese.
io ho la rom stock koreana 4.4.2 quella modificata da un utente xda che originariamente e' per lg f180
diciamo che la prova andrebbe fatta con la tua rom originale, credo.
salve a tutti, smanettoni e non!
Posseggo questo fantastico terminale da circa 10 mesi e credo sia arrivato il momento di entrare un po nel mondo del modding, istallando una cm11. Ho già letto moltissime guide e guardato diversi tutorial sul tubo, ma ci sono delle cose che non mi sono chiare e spero che mi possiate aiutare.
1 quando si istalla la recovery custom, molte guide consigliano di fare un backup. se io faccio il backup e dopo metto una custom-rom e ripristino tramite il backup che avevo effettuato ( dalla recovery) ritorno con la rom precedente? e se la risposta è no, per tornare a condizioni di fabbrica, devo utilizzare per forza il metodo con kdz?
2 a cosa servono quei 3 wipe prima di flesciare rom e gapps?
3 il kerner si flescia allo stesso modo di una rom e delle gapps?
4 che vantaggi/svantaggi ci sono a flesciare un modem?
grazie a tutti quelli che risponderanno, pronto a spolliciare![]()