Le ho provate tutte nulla di fatto. Quindi suppongo sia hardware
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Le ho provate tutte nulla di fatto. Quindi suppongo sia hardware
Almeno nel mio caso non ha funzionato nulla. Né baseband né efs. Magari Jaffo può provare
Ciao Kazzenger potresti spiegarti meglio?Ne sarei molto grato,ti ringrazio;)
Ho risolto con la vecchia procedura e flashando la vecchia 10D, solo che ci sono lingue strane e son sicuro di averla scaricata in ita tra i firmware originali...
BOH... ora ni si ridà di root recovery e ROM.
Considerando che la OMNI mi ha fatto danare e pure la twrp recovery, direi di clockworkmoddarmi e poi cyanogemmarmi... no?
Ma c'è un modo di flashare una rom stock (tipo la nexus per nexus4) moddata per i 13mpixel di fotocamera e i 32gb di spazio interno?
Siccome la cyano ultimamete l'ho trovata bella pesante sul mio vecchio gnexus, vorrei questo e975 come il telefnono FLASH scattante e rapido alla Speedy Gonzales :D
Ciauz e thx
Per flashaare la cm necessito del clockworkmod recovery giusto?
Ma c'è una lista di rom flashabili con la clockworkmod per questo e975?
Ma ci sono dei porting della rom Nexus per nexus 4 su questo e975???
Ciauz e thx
Ma tenere la stock fino all'arrivo di kitkat no?
Su xda c'é la pagina con tutte le ROM.. http://forum.xda-developers.com/opti...tl/development
Il problema della stock è che ha un pò troppa roba d'avanzo, volevo provarci prima una rom stock stock, magari una nexus porting, su xda qualcosa c'è, ma ho dei seri problemi con l'inglese :D
Intanto dovrei provare a rimontarci una stock, magari in italiano, ma sono già rootato, e visto che tanto il cambio rom devo farlo (nel frattempo che aspetto la kitkat ufficiale), volevo provarmi altro...
Se avete qualche link utile vi ringrazio :D
Ciao
la cyano non ha nessun problema ;)